Meteo Italia, la perturbazione spagnola porta una nuova ondata di maltempo: dove e quando

Meteo Italia, la perturbazione spagnola porta una nuova ondata di maltempo: dove e quando
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it INTERNO

Dana, paura in Spagna per una nuova ondata di maltempo. Gli effetti si potrebbero vedere anche in Italia che, interessata dalle correnti, vivrà giornate caratterizzate da un peggioramento generale delle condizioni atmosferiche. Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per la settimana che va dall'11 al 17 novembre. (ilmattino.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vediamo nel dettaglio le previsioni meteo per la settimana che va dall'11 al 17 novembre. Dana, paura in Spagna per una nuova ondata di maltempo. (ilmessaggero.it)

Gli effetti si potrebbero vedere anche in Italia che, interessata dalle correnti, vivrà giornate caratterizzate da un peggioramento generale delle condizioni atmosferiche. Dana, paura in Spagna per una nuova ondata di maltempo. (ilgazzettino.it)

Il Consorcio de Bomberos de Castellón è stato impegnato in diverse operazioni di soccorso nella zona di Vinarós e Benicarló, intervenendo per risolvere situazioni di allagamenti e per aiutare persone in difficoltà. (MeteoWeb)

Maltempo in Spagna, 3mila evacuati a Malaga e scuole chiuse

MeteoWeb (MeteoWeb)

L’Agenzia meteorologica spagnola (Aemet) ha messo in allerta rossa oggi le province di Malaga e di Tarragona per una nuova Dana che sta colpendo la Spagna dopo quella di fine ottobre che ha causato oltre 220 vittime. (LAPRESSE)

In Spagna continua l’allerta meteo in alcune zone a causa dell’arrivo di una nuova ondata di maltempo, che ha portato all’evacuazione di circa 3mila persone e alla chiusura delle scuole nella provincia di Malaga. (MeteoWeb)