Juve, Yildiz si opererà al setto nasale: i tempi di recupero

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Juvenews.eu SPORT

Brutte notizie per Yildiz: il giovane talento turco dovrà operarsi al setto nasale. I tempi di recupero in vista dell'inizio della stagione Brutte notizie per Kenan Yildiz, costretto a terminare le vacanze in anticipo. Il giovane attaccante della Juve ha infatti da poco terminato gli impegni con la Turchia a Euro2024 ma dovrà già tornare a Torino. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il classe 2005 venerdì 12 giugno dovrà operarsi al setto nasale. (Juvenews.eu)

Su altre testate

OPERAZIONE AL NASO PER YILDIZ - In queste minuti, Kenan Yildiz si sta operando al naso per risolvere un problema al setto nasale. L'operazione si sta svolgendo Torino, ma da domani il giocatore potrà riprendere le vacanze. (Tutto Juve)

Alle 18.30 scatta Inter-Lugano, prima amichevole precampionato della stagione 2024-2025. Sono appena uscite le formazioni ufficiali, dopo che vi avevamo anticipato in esclusiva quella dei ticinesi: coppia d’attacco inedita Taremi-Correa. (Inter-News)

Via ai lavori per rinnovare il contratto di Kenan Yildiz e collocarlo al centro della nuova Juve di Thiago Motta. Il turco classe 2006 è dentro il progetto della Juve con tutta la stima possibile: sarà tra i volti principali del nuovo ciclo, non un caso che sia stato il testimonial principale del lancio della nuova maglia. (La Gazzetta dello Sport)

Tacchinardi a Tiki Tacco: 'N.10 a Yildiz? Del Piero se l'è guadagnata sul campo, aspetterei a dargliela...'

I nerazzurri, impegnati contro il Lugano, scendono in campo con una coppia d'attacco inedita. Prima uscita stagionale per l'Inter. (Spazio Inter)

Rinnovo Yildiz – Dopo una stagione altalenante e un bottino povero raccolto nel girone di ritorno, la Juventus è concentrata sul mercato. I bianconeri sono attivi per quanto riguarda l’ambito degli acquisti e sperano di regalare a Thiago Motta una squadra competitiva e accontentare le sue richieste. (FantaMaster)

Ima di affidare quel numero così importante per la storia della Juventus. A Tiki Tacco ha affrontato questo argomento anche Alessio Tacchinardi. (ilBianconero)