Napoli, Conte: "A Milano non faremo da sparring partner. Parole ADL? Non le ho lette"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Live TMW Napoli, Conte: "A Milano non faremo da sparring partner. Parole ADL? Non le ho lette" In vista della gara di domenica contro l'Atalanta, il tecnico del Napoli Antonio Conte interverrà quest'oggi nella sala conferenze del centro tecnico di Castel Volturno per rispondere alle domande della stampa a partire dalle 14.30. Su Tuttomercatoweb.com, come di consueto, la diretta testuale della conferenza stampa. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri media
I partenopei sono pronti a darsi battaglia nella sfida contro l’Inter di Simone Inzaghi, Matteo Politano torna da ex al Meazza assieme a Conte e Lukaku. Probabilmente per il tecnico leccese e l’esterno italiano ci sarà un’accoglienza diversa rispetto a quella per il centravanti belga, si aspettano fischi per lui. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Che effetto le fa tornare a San Siro? Comincia con questa domanda la conferenza stampa di Antonio Conte, a due giorni da Inter-Napoli, partita dell'ex per il tecnico salentino. "Fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente, sicuramente è un carico di emozioni perché torni indietro nel tempo ed è comunque inevitabile che riaffiorino alla mente tante situazioni - le sue parole -. (Fcinternews.it)
“Fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente, un carico di emozioni, torni indietro nel tempo e riaffiorano alla mente tanti episodi. Sono stati due anni felici, il primo anno siamo arrivati secondi, perso la finale di Europa League e il secondo anno vinto lo Scudetto, una bellissima esperienza come tutte che vivo sempre al massimo“. (Europa Calcio)
Che effetto le fa il ritorno a San Siro da capolista? NAPOLI. Non ha paura dell'Inter, Antonio Conte. E figurarsi se uno come lui andrà al Meazza già da battuto. «Non sventoleremo bandiera bianca. E ricordiamoci che andremo lì da primi in classifica», ha detto l'allenatore nella conferenza stampa di vigilia. (ROMA on line)
Lukaku? Ogni conferenza mi fate sempre una domanda su di lui: la crescita di Lukaku dipende dalla squadra e non solo per lui. Il singolo non è mai così determinante per spostare dei valori: la squadra è alla base di tutto, lì ci sono i singoli che vanno esaltati. (fcinter1908)
Sicuramente fa sempre un certo effetto tornare dove si è lavorato duramente. CONTE IN CONFERENZA STAMPA PRIMA DI INTER-NAPOLI (Inter-News)