Meloni ai magistrati: «Basta giudici politicizzati, per alcuni di loro sono un problema». Scintille con Schlein

Meloni ai magistrati: «Basta giudici politicizzati, per alcuni di loro sono un problema». Scintille con Schlein
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmessaggero.it INTERNO

Conserva per la fine l’affondo più duro. Giorgia Meloni è un fiume in piena dal palco dei Magazzini del cotone a Genova, nel giorno del comizio finale del centrodestra per tirare la volata a Marco Bucci. «Sì, so di essere un problema». La premier parla ai magistrati. O meglio, «alle correnti politicizzate della magistratura». E consegna un duro monito alle toghe con cui il governo ha ingaggiato un nuovo scontro sui migranti. (ilmessaggero.it)

Su altri media

E che, quasi, fanno rimpiangere i tempi andati di Silvio Berlusconi. Uno scontro senza precedenti, secondo molti. (LA NOTIZIA)

In un momento di forte tensione tra politica e magistratura, il centrodestra preme l’acceleratore sulla separazione delle carriere. (Il Dubbio)

Lo ha detto il ministro per i Rapporti con il Parlamento, Luca Ciriani, confermando di voler portare in prima lettura, entro il 25 dicembre, il ddl sulla separazione delle carriere, malgrado l’ingolfamento parlamentare dei lavori con sette decreti in scadenza più la legge di bilancio. (Agenzia askanews)

Panico tra le toghe: Meloni non è Berlusconi, Nordio non è Previti

La Commissione ha infatti votato adottando il ddl del governo come testo base, ha spiegato all'Ansa il presidente della Commissione e relatore Nazario Pagano. (Tempi.it)

GENOVA. Ripete con una certa soddisfazione che di «queste regionali nessuno parla», ed «è meglio così». (La Stampa)

Nordio: "Mail Patarnello? Verificheremo se ci sono presupposti per ispezione" (LAPRESSE)