Cagliari-Milan ed il "caso Luvumbo": mancano le immagini sul possibile fuorigioco al gol di Zortea
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Cagliari-Milan ed il "caso Luvumbo": mancano le immagini sul possibile fuorigioco al gol di Zortea Lo scorso weekend di campionato è stato caratterizzato da una mole di critiche piuttosto intense nei confronti degli arbitri, accusati da diversi allenatori, Antonio Conte su tutti, per direzioni di gara decisamente rivedibili. Mariani di Inter-Napoli e Di Bello di Atalanta-Udinese sono dunque quelli che si sono visti puntare di più il dito contro, ma l'ultimo weekend di Serie A è stato ricco di episodi piuttosto dubbi. (Milan News)
Su altri giornali
Quale coppia centrale per il Milan? Costacurta: "Metto Gabbia e un altro. Può essere Pavlovic" (Milan News)
"Ho come la sensazione che questi giocatori si eccitino a giocare a Madrid e nei derby, ma di proteggere Maignan non gliene importa proprio. Cagliari-Milan, Marocchi critica la difesa e parla di atteggiamento sbagliato (Pianeta Milan)
Intervenuto a Cronache di Spogliatoio, Riccardo Trevisani, noto giornalista, ha fatto il punto sul Milan dopo il pareggio di sabato scorso sul campo del Cagliari. Le sue dichiarazioni: PAROLE – «Il Milan è una squadra con dei giocatori forti, che può fare grandissime partite e con questi stessi giocatori ci sono anche delle disconnessioni mentali, psicologiche, problematiche… e a proposito forse di qualcosa parleremo anche in futuro, e non dico altro». (Milan News 24)
Il primo è aver schierato Pavlovic-Thiaw, coppia non ben assortita: Tomori, che bene aveva fatto col Real, andava confermato. Redazione Calciomercato (Calciomercato.com)
Il Milan subisce tre gol in Serie A nello stesso match: l'ultima volta accadde contro la Salernitana (Milan News)
Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi (Milan News)