Milan Roma con vista sulla Supercoppa Italiana: Fonseca sorprende tutti, coi giallorossi giocano loro
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Milan Roma, Paulo Fonseca pensa anche alla semifinale di Supercoppa Italiana con la Juve: scelte a sorpresa contro i giallorossi Importante aggiornamento fornito dalla Gazzetta dello Sport, e in particolare da Luca Bianchin, sulle possibili scelte di formazione di Paulo Fonseca, tecnico del Milan, in vista della gara contro la Roma. Contro la Roma, Fonseca potrebbe cominciare con Chukwueze, Reijnders e Jimenez dietro a uno tra Morata e Abraham. (Milan News 24)
Ne parlano anche altri giornali
Giornata di ripresa in quel di Milanello, dopo i giorni di riposi concessi da Paulo Fonseca per le festività che i giocatori rossoneri hanno trascorso insieme ai propri familiari. (Calciomercato.com)
Sono, infatti, ben due le pedine recuperate e regolarmente in gruppo. Dopo i giorni di riposo concessi da Paulo Fonseca, quest'oggi i rossoneri sono tornati ad allenarsi per preparare la delicata sfida di campionato contro la Roma di Claudio Ranieri, programmata per domenica 29 dicembre alle ore 20:45 allo stadio San Siro. (Pianeta Milan)
I Diavoli inizieranno a preparare la sfida contro la Roma, in programma domenica 29 dicembre a San Siro alle 20:45. Giulia Benedetti Redattore 25 dicembre 2024 (modifica il 25 dicembre 2024 | 13:27) (Il Milanista)
Lo scorso venerdì sera il Milan è andato al Bentegodi di Verona senza Florenzi, Bennacer, Pulisic, Loftus-Cheek, Jovic, Okafor e Musah. Sette defezioni a cui si è aggiunta, durante la partita, quella di Rafael Leao, costretto al cambio per un problema al flessore della coscia sinistra. (Milan News)
Tanti ex in campo per entrambe le squadre, da Saelemaekers a El Shaarawy passando per Fonseca in panchina. L’ultima partita dell’anno per Roma e Milan è in programma a San Siro. (RomaNews)
Dopo il riposo natalizio anche i rossoneri sono tornati questa mattina sul campo di allenamento per preparare la sfida con i giallorossi. Domenica la Roma sarà ospite del Milan alle 20:45 nella cornice di San Siro. (ForzaRoma.info)