Motta e il silenzio assordante dei giocatori della Juve: sui social solo Mbangula lo saluta
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Talvolta, il silenzio vale più di mille parole. E quello che proviene dallo spogliatoio della Juve risulta assordante come il rumore di un aereo che buca il muro del suono. Dei 28 giocatori che compongono la rosa bianconera, a quasi 24 ore dall'annuncio ufficiale dell'esonero di Thiago Motta, soltanto uno ha sentito la necessità di salutare l'ex allenatore: Samuel Mbangula. "Grazie per tutto mister. (La Gazzetta dello Sport)
Su altre testate
C’è silenzio attorno a Thiago Motta nelle ore immediatamente successive alla chiusura della sua avventura da allenatore della Juventus. (Corriere della Sera)
Sono queste le caratteristiche che i tifosi della Juve si aspettano di (ri)vedere dalla loro squadra sotto la gestione Tudor. In una parola, juventinità, quella che è apparsa mancare ai giocatori bianconeri durante gli 8 mesi di gestione Thiago Motta (La Gazzetta dello Sport)
Dopo i primi giorni di lavoro alla Continassa, il nuovo allenatore della Juventus Igor Tudor si presenta ai microfoni in conferenza stampa, anche in vista del primo impegno ufficiale che lo vedrà impegnato sulla panchina bianconera - la partita contro il Genoa di sabato 29 marzo alle ore 18, in programma all’Allianz Stadium di Torino. (Juventus Football Club)
"Quando è arrivato a Udine ha passato i primi 10 giorni a osservarci singolarmente in allenamento, soprattutto a livello di approccio: voleva capire chi avesse più carattere, più voglia, chi avrebbe fatto di tutto per centrare la salvezza. (Tuttosport)
La Gazzetta dello Sport, Il Corriere dello Sport e Tuttosport rappresentano i principali quotidiani sportivi in Italia. Ecco tutte le prime pagine quotidiani sportivi di oggi, 26 marzo 2025: Tuttosport, Corriere dello Sport e Gazzetta dello Sport (LazioNews24.com)