ChatGpt Pro costa 200 dollari al mesi: gli annunci del «calendario dell'Avvento» di OpenAI
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il papà di ChatGpt, Sam Altman, ha annunciato pochi giorni fa una sorta di «calendario dell'Avvento» di OpenAI, la società che guida: 12 giorni consecutivi in cui sarebbero stati annunciati nuovi prodotti. L'amministratore delegato di OpenAI ha dato inizio a questo ciclo di annunci parcellizzati con la presentazione di ChatGpt Pro, un abbonamento dal costo di ben 200 dollari. Inoltre viene messo a disposizione di tutti il modello ChatGpt-o1. (Corriere della Sera)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sora è finalmente disponibile. OpenAI ha annunciato la disponibilità del suo modello di intelligenza artificiale text-to-video, ovvero in grado di creare video a partire da descrizioni testuali. (Multiplayer.it)
Oggi, invece, lo strumento per creare video con l’IA è disponibile per quasi tutti, con anche la possibilità di sfruttare Sora Turbo, una versione potenziata del servizio. In sviluppo già da tempo, Sora è disponibile, in precedenza, solo per un gruppo di tester. (TuttoTech.net)
Per utilizzare Canvas, basta richiederlo nella barra di digitazione; le modifiche vengono apportate direttamente sul progetto centrale, con strumenti per visualizzare versioni precedenti o successive del lavoro. (Fastweb Plus)
OpenAI ha lanciato ChatGPT Canvas, un nuovo strumento che migliora l'esperienza di scrittura e programmazione grazie al motore GPT-4o. (IlSoftware.it)
OpenAI Sora OpenAI ha annunciato l'atteso rilascio di Sora, l'AI che genera video realistici fino a 20 secondi con risoluzione fino a 1080p, partendo da un prompt di testo. Ora sarà disponibile per gli utenti abbonati ChatGPT Plus e ChatGPT Pro dal 9 dicembre 2024, ma non ancora in Italia (e in Europa). (Geopop)
Secondo le prime informazioni che si apprendono, una donna è deceduta dopo essere precipitata dal cavalcavia della Sora-Avezzano. I sanitari del 118 non hanno potuto far nulla per salvare la vittima, per lei inutile ogni tentativo di soccorso. (Frosinone News)