Media,sospetto attentatore in Germania positivo a test antidroga
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il sospetto autore dell'attacco al mercatino di Natale di Magdeburgo sarebbe stato sotto l'effetto di droga. Lo riporta la Bild che cita ambienti della polizia, riferendo che un primo test antidroga sul medico 50enne originario dell'Arabia Saudita è risultato positivo. . (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Se ne è parlato anche su altre testate
Le misure di sicurezza in Italia sono ai massimi livelli di allerta dopo il 7 ottobre 2023, giorno dell'attacco di Hamas in Israele. (Adnkronos)
È la raccomandazione, a quanto si apprende da fonti qualificate, fatta dal ministro dell'Interno, Matteo Piantedosi, alle forze di polizia nel corso della riunione convocata oggi pomeriggio al Viminale per esaminare i profili della minaccia dopo l'attentato di Magdeburgo (ilgazzettino.it)
. Una fonte saudita ha riferito a Reuters che Riad aveva avvertito le autorità tedesche sulla pericolosità dell'autore dell'attacco al mercatino di Natale di Magdeburgo, che secondo la fonte aveva pubblicato opinioni estremiste sul suo account di X. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
Sono le decisioni emerse dalla riunione di coordinamento con i vertici provinciali delle Forze di Polizia convocata stamani d'urgenza dal Prefetto di Milano Claudio Sgaraglia dopo l'attentato terroristico nella città tedesca di Magdeburgo (Tiscali Notizie)
Magdeburgo, 21 dic. - Il cancelliere tedesco Olaf Scholz, che si trova a Magdeburgo sul luogo del sanguinoso attentato sferrato ieri da un medico di origini saudite, ha detto di essere stato informato della portata dell'attacco e di esserne rimasto scioccato. (Il Sole 24 ORE)
Sono questi alcuni dei luoghi attenzionati dalle forze di polizia milanesi dopo l'attentato di Magdeburgo, in Germania, dove venerdì sera un uomo ha investito con la sua automobile un gruppo di persone al mercatino di Natale (Corriere Milano)