Inter, affare col Real Madrid: va sistemato un dettaglio

Inter, affare col Real Madrid: va sistemato un dettaglio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'Inter tenta il grande colpo dal Real Madrid che può aiutare il tecnico Simone Inzaghi ad incrementare il tasso tecnico della squadra Da alcune sessioni di mercato in casa Inter si sta cercando di abbassare l'età media della squadra visto che in questi anni sotto la guida di Simone (Spazio Inter)

Ne parlano anche altre testate

"Altro oro, un record del mondo frantumato, altro titolo vinto, che porta il nostro atleta sul tetto del mondo. (Sport Mediaset)

Nella terza giornata dei Campionati Mondiali di Ciclismo su Pista 2024 a Ballerup è arrivato il primo titolo iridato della rassegna per l'Italia con Jonathan Milan. Milan ha battuto il record stabilito dal britannico stesso in semifinale, quando a sua volta l'aveva tolto a Filippo Ganna. (Cicloweb.it)

Cosa sono questi paragoni. Con la faccia da bambino che comincia a piangere, a vedere il passato, le scelte, i sacrifici, lacrime e lacrime prima di tagliare il traguardo iridato, perché in tribuna c’è mamma Elena e lui le ha fatto il regalo più bello. (La Gazzetta dello Sport)

Jonathan Milan Campione del mondo nell'Inseguimento individuale! Batte Charlton e realizza il nuovo record (3'59''153)

Che sarebbe stato un mondiale di inseguimento di alto livello tecnico e altrettanto tasso di adrenalina si è capito sin dalle qualificazioni del pomeriggio quando il 21enne britannico estrae dal cilindro la prestazione che nessuno si attendeva. (Federazione Ciclistica Italiana)

Jonathan Milan ha trionfato ai Mondiali su pista in Danimarca, vincendo l’oro nell’inseguimento individuale e stabilendo un nuovo record del mondo con 3:59.153. L’azzurro ha dominato la finale contro l’inglese Josh Charlton, che era il favorito dopo aver battuto il precedente primato di Filippo Ganna in qualifica. (AltaRimini)

Mollato il quartetto dell'inseguimento a squadre ( Jonathan Milan nella storia! Lo voleva, lo sentiva, per questo avevail quartetto dell'inseguimento a squadre ( che è naufragato senza di lui ) per dedicarsi esclusivamente all'inseguimento individuale, sfruttando l'assenza di Filippo Ganna. (Eurosport IT)