Inter-Barcellona, spunta il retroscena Champions: arriva la frecciata di Snejider

Inter-Barcellona, spunta il retroscena Champions: arriva la frecciata di Snejider
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Inter SPORT

L'ex centrocampista nerazzurro ha parlato di un curioso retroscena durante la sfida di Champions League nell'anno 2010. Wesley Sneijder ha iniziato ad indossare la maglia dell'Inter nell'estate del 2009, quando il club di Viale della Liberazione lo ha prelevato dal Real Madrid per 15 milioni di euro. Lascia l'Inter (Spazio Inter)

Se ne è parlato anche su altri media

Per il friulano è il primo a livello individuale dopo quelli mondiale e olimpico col quartetto, e nell’albo d’oro succede proprio a Ganna, che in questa specialità ne ha vinti sei. (Quotidiano Sportivo)

Un gigante in cima al mondo. Quando scende dal podio Jonathan Milan è ancora incredulo per l'impresa compiuta, un’impresa che lo consegna alla storia dell'inseguimento: «Fin dalle qualifiche ho cercato di dare il massimo, ma prima della finale non ero così sicuro di farcela. (TUTTOBICIWEB.it)

A portarlo è stato Jonathan Milan che aveva preparato questo appuntamento, puntando tutto sull'inseguimento individuale, tralasciando l'inseguimento a squadre ( che è naufragato senza di lui ). Finalmente una grande emozione e un grande risultato dopo giorni in cui non tutto era andato per il verso giusto. (Eurosport IT)

Mondiali di Ciclismo su Pista, Milan trionfa nell’inseguimento: è oro e record

Il ciclista italiano ha vinto la medaglia d'oro nella finale dell'Inseguimento individuale ai Mondiali di ciclismo su pista a Ballerup, in Danimarca: nuovo record del mondo in 3'59"153. L'argento è andato al 21enne britannico Josh Charlton. (Corriere della Sera)

Milan ha battuto il record stabilito dal britannico stesso in semifinale, quando a sua volta l'aveva tolto a Filippo Ganna. Nella terza giornata dei Campionati Mondiali di Ciclismo su Pista 2024 a Ballerup è arrivato il primo titolo iridato della rassegna per l'Italia con Jonathan Milan. (Cicloweb.it)

E’ grande Italia sulla pista al coperto di Ballerup, in Danimarca. Oggi le altre gare Ballerup – Un grandissimo Jonathan Milan ha vinto la medaglia d’oro nell’inseguimento individuale maschile ai Mondiali di ciclismo su pista di Ballerup. (Il Faro online)