Marc Marquez si complica la vita ma vince lo stesso

Marc Marquez si complica la vita ma vince lo stesso
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MotoGP SPORT

È iniziata in una nuvola di fumo bianco con una pessima partenza, è finita con la sua ragazza che sventolava ironicamente un tear-off simile a quello che gli si era infilato sotto la ruota posteriore facendola pattinare al via, dove ha perso oltre dieci posizioni. Il Gran Premio Qatar Airways d’Australia di Marc Marquez, dopo una qualifica che l’aveva messo nella seconda casella dello schieramento, si è subito trasformato in una rincorsa che ha visto l’asso del team Gresini Racing MotoGP™ farsi largo dalla tredicesima piazza alla vittoria, ottenuta dopo un duello acceso negli ultimi quattro giri con Jorge Martin, secondo sotto la bandiera a scacchi sulla Ducati GP24 del team Prima Pramac Racing (MotoGP)

La notizia riportata su altre testate

Secondo Jorge Martin - sempre più leader del mondiale - mentre Pecco Bagnaia si è dovuto accontentare del terzo posto: "Più di così sarebbe stato difficile oggi - ha dichiarato il pilota di Chivasso al termine del Gp -. (Torino Cronaca)

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

"Più di così era difficile, quindi va bene. Gli altri due hanno fatto sicuramente un lavoro migliore del nostro". Pecco Bagnaia commenta così il terzo posto ottenuto nel Gp di Australia che significa 20 punti di distacco dal leader del mondiale Jorge Martin. (Tiscali)

Bagnaia 3° in Australia: "Non sono preoccupato, sfida con Martin si decide a Valencia"

Segnatevi gli orari e puntate la sveglia, la MotoGP è di scena in Australia LIVE su Sky Sport Uno, Sky Sport MotoGP (e in streaming su NOW) e servirà prendere appunti per non perdersi nulla. A iniziare dal sabato show che parte nella notte italiana tra venerdì 18 e sabato 19 ottobre con le qualifiche all'1.50, prima della Sprint Race delle 6. (Digital-Sat News)

Marc Marquez 10 E’ un fenomeno assoluto. Da applausi Di Giannantonio e Morbidelli. (Quotidiano Sportivo)

Se sono preoccupato per le prossime gare? Assolutamente no, in condizioni normali siamo i più forti. Sapevamo che questa sarebbe potuta essere una pista ostica per noi. (Sky Sport)