Nicola: "Giocando così i risultati arriveranno, non vedo tutto nero"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sugli errori Sugli errori: "Si può sempre fare qualcosa di più quando subisci, ma anche quando dopo il 2-1 crei quattro occasioni da gol. Quando arrivi da tre partite fatte secondo me molto bene, vedere tutto negativo secondo me non è giusto. La qualità con cui facciamo le cose a volte è buona, ma manca sempre quell’aspetto finale. Continuiamo a lavorare, credo solo in questo". Sulle scelte di formazione Sulle scelte di formazione: "Abbiamo un’identità chiara, dove poi varia l’interpretazione degli uomini con certe caratteristiche. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
Venezia Cagliari, prestazione di qualità per un giocatore rossoblù ma il risultato del Penzo non premia il suo impegno (Cagliari News 24)
È una vittoria che vale doppio, considerando che veniamo da un periodo in cui abbiamo sprecato molte opportunità. Tre punti sudati dal peso specifico enorme per il Venezia che batte 2-1 il Cagliari al Penzo. (Today.it)
TuttoVeneziaSport.it (Tutto Venezia Sport)
A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso della trasmissione ‘Radio Goal’, è intervenuto il direttore tecnico del Venezia, Cristian Molinaro. Di seguito le sue parole. (Terzo Tempo Napoli)
Le parole: "Abbiamo fatto una gran settimana, ce lo meritiamo perché stiamo avendo sfortuna, ma niente alibi. Francesco Zampano, esterno del Venezia che ha siglato una rete nella vittoria per 2-1 sul Cagliari in Serie A, ha parlato ai microfoni di DAZN al termine del match. (CalcioNapoli1926.it)
Risultato finale: Venezia-Cagliari 2-1 Venezia-Cagliari 2-1, le pagelle: e chi lo ferma Oristanio? Pavoletti entra e spacca (TUTTO mercato WEB)