Tennis, Volandri: "Sinner squalificato la più grande ingiustizia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non voglio neanche pensare ad un'eventuale squalifica di Sinner, vista la sua onestà e le inconfutabili prove che ha fornito. Ma se c'è una persona con le spalle larghe è proprio Jannik. Una squalifica sarebbe l'ingiustizia più grande della storia". Lo ha detto il capitano non giocatore della formazione di Davis azzurra Filippo Volandri in una intervista concessa a QS. Sulle scelte che ha dovuto prendere a Malaga: "Non è semplice farle, resterà sempre la parte più difficile del mio ruolo. (Tiscali)
La notizia riportata su altri media
Gioco che, però, non abbiamo visto in Lorenzo Musetti, che ha perso l’unico singolare giocato e si è fatto trovare in un evidente stato di difficoltà, soprattutto mentale. Prima l’exploit inaspettato a Bologna, in cui Matteo si è reso protagonista, poi il doppio con Sinner contro l’Argentina, infine i due singolari in cui ci ha fatto vedere un ottimo gioco. (MOW)
"Non voglio neanche pensare a un’eventuale squalifica di Sinner, vista la sua onestà e le inconfutabili prove che ha fornito. Il capitano della Nazionale di tennis ha voluto difendere il 23enne di Sesto Pusteria, alle prese con il ricorso della WADA per il caso Clostebol, spiegando come una decisione di questo tipo segnerebbe la storia di questo sport. (Sport Mediaset)
Volandri: "Squalifica di Sinner? Sarebbe l'ingiustizia più grande della storia" Filippo Volandri capitano della nazionale italiana di tennis che ha condotto i suoi ragazzi a conquistare la seconda Coppa Davis consecutiva, ai microfoni di QS Sport ha parlato della possibile squalifica di Jannik Sinner: "Non voglio neanche pensare a tale eventualità per Jannik". (AreaNapoli.it)
"Non so se ci sia qualcuno che voglia fermare Jannik Sinner. Magari c'è qualcuno, anche in Italia, che speri fermino Sinner, questo è evidente, però non ce ne frega nulla. Nel senso che il caso Clostebol è stato chiarito in ogni suo aspetto". (Liberoquotidiano.it)
Non sarà facile per Jannik Sinner. La stagione tennistica si è chiusa in maniera trionfale per lui. La conquista della Coppa Davis per il secondo anno consecutivo è stata la ciliegina su una torta gustosa, condita da due Slam, tre Masters1000, le ATP Finals, otto titoli in totale e la conclusione del 2024 da n. (OA Sport)
“Non voglio nemmeno pensare a una possibile squalifica di Sinner, data la sua onestà e le prove irrefutabili che ha fornito”, ha dichiarato l’ex tennista. “Se c’è una persona che può tenere la testa alta, quella è Jannik. (LiveTennis.it)