Giorgia Meloni telefona a Musk: "Importante risorsa per l'Italia"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Non solo una telefonata a Donald Trump. Giorgia Meloni, con la vittoria dei repubblicani negli Stati Uniti, ha voluto congratularsi anche con Elon Musk. Sì perché il patron di Tesla e X è stato tra i più strenui sostenitori del tycoon, rendendo il suo social una vera cassa di risonanza per la campagna elettorale. Non a caso il neo presidente potrebbe metterlo a capo del ministero Doge, l'acronimo che sta per Department of Government Efficiency, una sorta di ministero dell'efficienza. (Liberoquotidiano.it)
Su altri giornali
O, insomma, quanto meno lo facciano quelli delle due sponde dell’Atlantico. Conservatori di tutto il mondo unitevi. (ilmessaggero.it)
Nonostante l’alleato Salvini scalpitasse e borbottasse e facesse sapere a tutti il proprio dissenso (anche se poi in aula i leghisti hanno sempre votato giusto, disciplinatamente), lei non ha esitato un istante a seguire le indicazioni della Casa Bianca e della Nato. (L'Eco di Bergamo)
Nel corso della telefonata il Presidente Meloni e il Presidente eletto Donald J. Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto stasera un primo colloquio telefonico con il Presidente eletto degli Stati Uniti d’America, Donald J. (Governo)
"Il Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, ha avuto stasera un primo colloquio telefonico con il presidente-eletto degli Stati Uniti d'America, Donald J. Trump, per congratularsi della vittoria elettoral… (L'HuffPost)
Prima Trump, poi Musk. (Sky Tg24 )
Lo scrive sui social il presidente del Consiglio, Giorgia Meloni. – foto: Agenzia Fotogramma – (ITALPRESS). (La Gazzetta del Mezzogiorno)