Genoa, Vieira: “Meritavamo un punto, dimostrato che abbiamo qualità contro squadra costruita per lo scudetto”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Genova24.it SPORT

Genova. La striscia positiva di sei partite, di cui quattro con Patrick Vieira, si è interrotta nel match in cui forse il Genoa ha creato di più in soli 45 minuti dopo aver subito in modo pesante nel primo tempo. Una sconfitta che si può dire onorevole, ma lascia l'amaro in bocca per come la squadra ha affrontato la ripresa in cui Meret si è superato più volte negando il gol in quattro occasioni. Vieira non è contento perché non sono arrivati punti, ma dice di essere comunque ottimista per le prossime partite. (Genova24.it)

Su altre testate

Da 0 a 10: l’inatteso scambio da 50 mln, le infami accuse ad ADL, Conte furioso (ma senza autocritica) e Meret Santo Patrono della Papaccella Segnano Anguissa e Rrahmani, ispirano David Neres e Lobotka. (Tutto Napoli)

Alex Meret si è espresso nel post-partita di Genoa-Napoli, sfida vinta dagli azzurri con il punteggio di 2-1. Queste le sue dichiarazioni. (Inter-News)

Un secondo tempo di riscatto (Terzo Tempo Napoli)

Conte: “Il Napoli cresce, ma il secondo tempo non mi è piaciuto”

"Nel secondo tempo abbiamo fatto meglio, siamo stati più alti e aggressivi. "Nel primo tempo è mancata un po' di aggressività e qualità. (Sport Mediaset)

Il Napoli vince contro il Genoa e supera l'Atalanta in classifica. Questo e molto altro sulle prime pagine dei quotidiani in edicola domenica 22 dicembre. "Tre punti sotto l'albero" è l'apertura de Il Mattino, in merito alla vittoria del Napoli contro il Genoa al Ferraris. (Napoli Magazine)

Nonostante il successo, Conte ha sottolineato la necessità di perfezionare il gioco, specialmente in vista degli impegni futuri. In conferenza stampa, l’allenatore ha analizzato la partita in modo dettagliato, mettendo in luce i punti di forza e le aree in cui la squadra deve ancora migliorare. (Terzo Tempo Napoli)