Castel Volturno, prove di 4-3-3 per Conte: il Napoli prepara il cambio modulo

Castel Volturno, prove di 4-3-3 per Conte: il Napoli prepara il cambio modulo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

A Castel Volturno Conte prova il 4-3-3 Ne parla oggi il Corriere dello Sport, ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: "Niente coppe europee e allora ieri il Napoli ha svolto una doppia seduta al rientro dopo il lunedì di riposo e per tenersi caldi in vista della partita di sabato a Torino contro la Juve. Questa è la prima settimana, quasi piena, visto che si gioca sabato, che Antonio Conte può avere tutti i giocatori a disposizione. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

La Juventus si è risvegliata: Conte chiede la massima intensità in allenamento Gli azzurri sono ripartiti con una intensa seduta di lavoro in vista del big match di sabato (Ottopagine)

In vista del super appuntamento valido per la quinta giornata di campionato, il tecnico azzurro Antonio Conte interverrà, nell'ormai consueto appuntamento all'antivigilia, domani, giovedì 19 settembre, alle 14:00 in conferenza stampa per rispondere alle domande dei giornalisti. (CalcioNapoli1926.it)

Dopo il giorno di riposo concesso dal tecnico Antonio Conte, in seguito alla bella vittoria per 4-0 contro il Cagliari, il Napoli si prepara a svolgere una doppia seduta d'allenamento al centro sportivo di Castel Volturno (CalcioNapoli1926.it)

Tuttosport, Vaciago: "Cambio modulo Napoli? Conte sa adattarsi anche a stagione in corso. Quando arrivò alla Juve..."

Durante l’intervista, ha elogiato la capacità di Antonio Conte di adattarsi e cambiare modulo quando necessario, ricordando il suo percorso alla Juventus. Guido Vaciago, direttore di Tuttosport, è intervenuto ai microfoni di Radio Capri nel programma “Bordocampo”, ondotto da Fabio Zizolfi , commentando la situazione della Juventus e del Napoli in vista del big match di sabato. (Napolipiu.com)

Il Napoli non parteciperà alla Champions League questa settimana e potrà prepararsi dunque alla sfida contro la Juventus nel migliore dei modi. (Tutto Juve)

Ai microfoni di Radio Capri, durante il programma “Bordocampo“, condotto da Fabio Zizolfi e Rossella Pezzella è intervenuto Guido Vaciago giornalista, direttore della testata “Tuttosport“. Di seguito le sue parole: (CalcioNapoli24)