SpaceX, il primo passo verso Marte: il razzo Super Heavy della Starship atterra nel sito di lancio e supera il quinto test

SpaceX, il primo passo verso Marte: il razzo Super Heavy della Starship atterra nel sito di lancio e supera il quinto test
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

A meno di sette minuti dal lancio, il razzo Super Heavy della nave Starship della SpaceX è rientrato esattamente nel sito di lancio, sulla rampa dalla quale era partito nella base di Boca Chica. Il quinto test della nave progettata dall'azienda di Elon Musk per i futuri viaggi su Luna e Marte ha realizzato così in pieno il suo principale obiettivo. Il prossimo sarà l'ammaraggio della Starship nell'Oceano Indiano. (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre testate

(Adnkronos) – Elon Musk mette a segno un altro successo 'spaziale' con lo spettacolare recupero del booster del razzo 'Super Heavy' della navicella Starship di Space X. (il Fatto Nisseno)

Nicolò Barella continua a lavorare assiduamente per recuperare dall’infortunio. Il centrocampista prepara un piano per un ritorno in grande stile, per il quale dovrà convincere il suo tecnico Simone Inzaghi. (Inter-News)

Successo del quinto test in volo per la Starship di SpaceX (Il Mattino di Padova)

Successo del quinto test in volo per la Starship di SpaceX VIDEO

In questo articolo cercheremo di raccontarvi cosa potrebbe succedere oggi, dove vedere il lancio, quando vederlo e soprattutto perché non dovete assolutamente perdervelo. (Astrospace.it)

Il quinto test della nave progettata dall'azienda di Elon Musk per i futuri viaggi su Luna e Marte ha realizzato così in pieno il suo principale obiettivo. Il prossimo sarà l'ammaraggio della Starship nell'Oceano Indiano. (Corriere del Ticino)

Quinto test in volo senza equipaggio per Starship , la nave spaziale progettata dalla SpaceX per essere completamente e rapidamente riutilizzabile e destinata alle future missioni verso la Luna e Marte. (L'Eco di Bergamo)