Osimhen-PSG, si continua a trattare! Lukaku si allena e aspetta novità

Osimhen-PSG, si continua a trattare! Lukaku si allena e aspetta novità
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Tutto Napoli SPORT

Osimhen-PSG, si continua a trattare! Lukaku si allena e aspetta novità La trattativa per portare Victor Osimhen al Paris Saint Germain va avanti tra momenti di stallo e di slanci. La trattativa per portare Victor Osimhen al Paris Saint Germain va avanti tra momenti di stallo e di slanci. E’ un interesse che resiste perchè il nigeriano è l’obiettivo del club parigino sebbene non manchino difficoltà. (Tutto Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

L'edizione odierna del Corriere dello Sport descrive un po' lo stato d'animo del Napoli che ad oggi non è riuscito ancora a cedere Victor Osimhen. De Laurentiis ha aperto ad un piccolo sconto, ma non intende in alcun modo allontanarsi molto dai 130 milioni della clausola rescissoria. (CalcioNapoli24)

La grande domanda che tutti si stanno ponendo su Osimhen a Castel di Sangro (Tutto Napoli)

L'agente di Osimhen a Castel di Sangro per sbloccare la trattativa con il Psg? Ecco cosa si legge questa mattina sulle pagine del Corriere dello Sport per quanto riguarda la possibile presenza di Roberto Calenda nella località abruzzese dove il Napoli sta svolgendo la seconda parte del ritiro. (CalcioNapoli24)

Osimhen-PSG, il Napoli abbassa le pretese: ecco cosa filtra sulla chiusura

A Castel di Sangro è regolarmente presente il centravanti del Napoli Victor Osimhen, in predicato di lasciare gli azzurri in estate ma ancora lontano dalla cessione, come testimonia la sua presenza in ritiro a differenza di quanto sta accadendo con Ostigaard, che sta chiudendo con il Rennes e per questo è stato dispensato dalla seconda parte di preparazione estiva, che inizia oggi in Abruzzo. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen inizia a non essere più tranquillo riguardo il suo futuro. L'attaccante era convinto di non partire per il ritiro di Castel di Sangro per volare verso Parigi. Ma ad oggi, 26 luglio. non c'è nulla di definito con il Psg che è pronto ad un nuovo rilancio come rivela l'edizione de Il Mattino . (CalcioNapoli1926.it)

I parigini non hanno ancora raggiunto tale cifra ma filtra ottimismo per la chiusura della trattativa. Da quanto si apprende, il Napoli si sarebbe deciso definitivamente ad abbassare le pretese dagli iniziali 130 a 100 milioni. (CalcioNapoli1926.it)