Diretta Udinese-Napoli ore 18: dove vederla in tv, in streaming e probabili formazioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Napoli di Antonio Conte vuole ripartire dopo la sconfitta interna subita all'ultima giornata contro la Lazio e lo vuole fare ad Udine contro l'Udinese. Vigilia della sfida all'Udinese centrata sull'assenza di Kvaratskhelia , fermo ai box per una lesione di basso grado al legamento collaterale, sul sostituto. Si potrebbe profilare l’idea di un ritorno al 3-5-2, con una seconda punta al fianco di Lukaku ? Conte, nella brevissima conferenza stampa (7 minuti) ha spiegato: «Stiamo provando diversi moduli - ha ammesso - e soprattutto questa settimana ne abbiamo provati tanti, poi vedremo quale sarà il migliore. (Tuttosport)
Ne parlano anche altre fonti
Nove domande, risposte telegrafiche e appena 8' di conferenza stampa, in cui Antonio Conte ha confermato la sua allergia per le sconfitte. Come si riparte? Sempre nello stesso modo: lavorando, come dopo una vittoria", ha detto in maniera fin troppo lapidaria il tecnico del Napoli, avvicinandosi con apparente tensione alla trasferta di Udine (la Repubblica)
Dimento delle squadre in Champions e in Europa League, tra cui quindi anche la Juventus, che è reduce dalla grande vittoria contro il Manchester City. Le parole di Antonio Conte sul calcio italiano Non è la prima volta che Conte sottolinea questo aspetto. (ilBianconero)
MANDAS 6,5: Soffia su Brobbey, che di testa non centra lo specchio da due metri. Sicuro sulle prese alte, nel finale ci sono... Al termine di Parma - Lazio, il tecnico biancoceleste Marco Baroni si è presentato in conferenza... (La Lazio Siamo Noi)
Antonio Conte è essenziale, quasi laconico e sembra rispondere così al fronte delle polemiche che si è aperto dopo la doppia sconfitta contro la Lazio. Il condottiero azzurro prova a voltare pagina e non si sofferma neanche sul sostituto di Kvaratskhelia: «Cosa potrà dare Neres? Vedrete domani le mie scelte e capirete che tipo di contributo potranno offrire. (ilmessaggero.it)
Dopo una settimana difficile, segnata da un doppio ko contro la Lazio che è costato sia l'eliminazione dalla Coppa Italia che il primo posto in campionato, il Napoli di Antonio Conte è chiamato a una pronta reazione. (Goal Italia)
Le probabili formazioni di Udinese-Napoli: la scelta di Conte sul sostituto di Kvara (Tutto Napoli)