«Ucciso anche il successore di Nasrallah», Hashem Saffiedine

«Ucciso anche il successore di Nasrallah», Hashem Saffiedine
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Corriere del Ticino ESTERI

Il successore del defunto Nasrallah alla guida di Hezbollah, Hashem Saffiedine, sarebbe effettivamente stato ucciso in un raid mirato israeliano nella zona di Beirut e Israele ne avrebbe le conferme, secondo quanto scrive l'agenzia saudita Al Hadath questa mattina. La notizia è riportata dai media israeliani, che però affermano di non avere riscontri effettivi della sua morte. (Corriere del Ticino)

Su altre testate

Il portavoce militare Yahya Saree dichiara di aver colpito un “obiettivo strategico” a Tel Aviv (LAPRESSE)

I ribelli Houthi dello Yemen hanno dichiarato di aver colpito un “obiettivo strategico” nei pressi alla città israeliana di Tel Aviv. Il portavoce militare Yahya Saree afferma in un video pre-registrato che le forze armate yemenite hanno utilizzato alcuni droni nell'attacco. (Il Sole 24 ORE)

Nella Striscia di Gaza bombardata una scuola e un campo profughi, Almeno 25 morti in 24 ore. In Libano ci sono stati numerosi raid su Beirut, la valle della Bekaa e il sud. Oltre mille morti in una settimana. (LifeGate)

Tel Aviv: «Abbiamo ucciso il successore di Nasrallah». Le 73 tonnellate di esplosivo

Il primo Ministro libanese Najib Mikati ha chiesto un ritorno alla normalità: “Rinnoviamo la nostra promessa di attuare la risoluzione ONU 1701 e di inviare l’esercito libanese a sud del fiume Litani”. (AGC COMMUNICATION)

Nel campo profughi di Beddawi, situato nel Libano settentrionale, un attacco israeliano ha provocato la morte di Saeed Atallah, comandante delle Brigate al Qassam, il braccio armato di Hamas. Le ultime dal conflitto (BlogSicilia.it)

Una scena che si ripete. Sulla sua sorte non ci sono notizie ufficiali. (ilmessaggero.it)