Droni ucraini colpiscono un deposito di carburante russo che riforniva gli aerei militari

Droni ucraini colpiscono un deposito di carburante russo che riforniva gli aerei militari
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Euronews Italiano ESTERI

Droni di Kiev hanno devastato una struttura petrolifera nell’oblast di Saratov che serviva una base aerea dalla quale decollano i bombardieri di Mosca. Bombardamenti russi uccidono almeno 13 persone a Zaporizhzhia, mentre Mosca parla di quasi 300 militari ucraini morti nel Kursk in 24 ore PUBBLICITÀ L'esercito ucraino ha annunciato di aver colpito nella notte di martedì un sito petrolifero in Russia situato a cinquecento chilometri dal confine che rifornisce gli aerei militari russi che stanno bombardando l'Ucraina. (Euronews Italiano)

La notizia riportata su altre testate

Un attacco missilistico russo contro la città di Zaporizhzhia, nel sud dell'Ucraina, ha ucciso oltre 13 civili e ne ha feriti almeno altri 30. I video postati sul canale Telegram del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, ripresi dai militari, mostrano i cadaveri dei civili che giacciono in una strada della città disseminata di detriti mentre i vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere gli incendi provocati dai missili. (Il Sole 24 ORE)

Per evitare ulteriori attacchi, i russi sono corsi ai ripari. A fine anno, con il calo degli attacchi ucraini, i prezzi del carburante si sono stabilizzati, ma il Cremlino ha esteso il divieto di esportazione di carburante fino al 31 gennaio 2025. (Corriere del Ticino)

Un attacco missilistico russo contro la città di Zaporizhzhia, nel sud dell'Ucraina, ha ucciso oltre 13 civili e ne ha feriti almeno altri 30. I video postati sul canale Telegram del presidente ucraino Volodymyr Zelensky, ripresi dai militari, mostrano i cadaveri dei civili che giacciono in una strada della città disseminata di detriti mentre i vigili del fuoco sono al lavoro per spegnere gli incendi provocati dai missili. (Liberoquotidiano.it)

Ucraina: strage a Zaporizhzhia, raid russo su edificio civile uccide almeno 13 persone

"Il bombardamento del deposito di petrolio - si legge nella nota diffusa su Telegram - crea seri problemi logistici per l'aviazione strategica degli occupanti russi e riduce significativamente la loro capacità di colpire le pacifiche città ucraine e gli obiettivi civili". (Liberoquotidiano.it)

Un attacco missilistico russo contro la città di Zaporizhzhia, nel sud dell’Ucraina, ha ucciso oltre 13 civili e ne ha feriti almeno altri 30. (LAPRESSE)

Ucraina: strage a Zaporizhzhia, raid russo su edificio civile uccide almeno 13 persone (La Stampa)