Chiuso il primo affare: domani visite mediche per Scuffet e Caprile (col Cagliari che potrà riscattarlo)
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiuso il primo affare: domani visite mediche per Scuffet e Caprile (col Cagliari che potrà riscattarlo) Scambio di portieri chiuso con il Cagliari: per Conte c'è Scuffet, Caprile ritrova Davide Nicola. Secondo quanto scrive l'edizione odierna del Corriere dello Sport, martedì sarà la giornata per la chiusura dell'affare che porterà Scuffet a diventare il secondo di Meret: "Domani è il giorno delle visite mediche di Simone Scuffet con il Napoli (Tutto Napoli)
Su altre fonti
Anche il giorno dell’Epifania è di riposo per il Napoli. Antonio Conte ha deciso di concedere 48 ore di pausa ai suoi ragazzi dopo il successo di sabato in casa della Fiorentina. Gli allenamenti riprenderanno domani per cominciare a preparare la sfida di domenica sera al Maradona contro l’Hellas Verona. (Ottopagine)
Si è aperta la sessione invernale di calciomercato: i club di Serie A hanno così l'opportunità di sfoltire e migliorare le proprie rose. Sono diverse le squadre che sono già entrate nel vivo delle operazioni. (Toro News)
Conte pensa che Spinazzola possa trovare più spazio da esterno d’attacco avendo una porzione di campo più ridotta da percorrere”. “La sfida del Franchi ha espresso una novità che oscilla tra il campo e il mercato, l’impiego di Spinazzola nel tridente non è una soluzione una tantum, ci sono delle valutazioni in corso sul suo ruolo. (Terzo Tempo Napoli)
Il Napoli è vicino allo scambio di portieri tra Caprile e Scuffet. Quest'ultimo dal Cagliari al Napoli, con Caprile in Sardegna per fare il titolare. Scuffet, ovviamente, diventerebbe il vice di Meret. (Ottopagine)
Arrivano conferme: domani visite e firma di Scuffet col Napoli (Tutto Napoli)
In via di conclusione la maxi-trattativa tra la compagine partenopea e quella sarda (CalcioNapoli1926.it)