Cagliari-Milan, Marocchi: “A nessuno importa di proteggere Maignan”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Milan pareggia 3-3 a Cagliari . Tanti errori in difesa che hanno vanificato una buona prestazione in attacco e un grande Rafael Leao . Giancarlo Marocchi , in diretta su Sky Sport, ha parlato proprio dei problemi in difesa del Diavolo parlando anche di Theo Hernandez. Cagliari-Milan, Marocchi critica la difesa e parla di atteggiamento sbagliato "Ho come la sensazione che questi giocatori si eccitino a giocare a Madrid e nei derby, ma di proteggere Maignan non gliene importa proprio. (Pianeta Milan)
Se ne è parlato anche su altri giornali
E così anche il direttore di gara Di Bello per quel colpo di braccio di Hien (non volontario ma istintivo e con movimento verso il pallone) in Atalanta-Udinese: era rigore e il VAR è rimasto silente. (Calcio e Finanza)
Gol Zortea, Calvarese: "Perché non mostrare il sospetto fuorigioco di Luvumbo?" (Tutto Cagliari)
Abraham torna al gol: su azione non segnava da sei mesi (Milan News)
Il profilo Gabriele Zappa, grande protagonista della gara contro il Milan, sarebbe stato oggetto di sondaggio della stessa squadra rossonera (Europa Calcio)
Giuseppe Bergomi, ex difensore dell’Inter, ha parlato dell’episodio sul eurogol di Zappa, evidenziando la posizione di alcuni rossoneri BERGOMI: «Sul terzo gol, il Milan ha la difesa a 5 e il Cagliari porta 3 attaccanti centrali: Theo è ben posizionato ma guardate Okafor che è al limite dell’area e a inizio azione vede Zappa ma se ne disinteressa. (Cagliari News 24)
“Parliamo del primo gol del Cagliari dopo 2′ di gioco, con Zortea. C’è stato un errato utilizzo del VAR. C’è il tiro di Zortea e Luvumbo è davanti a Maignan, nettamente in fuorigioco ed è influente” ha detto Cesari. (Cagliaripad.it)