Cagliari-Milan, Marocchi: “A nessuno importa di proteggere Maignan”

Cagliari-Milan, Marocchi: “A nessuno importa di proteggere Maignan”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Il Milan pareggia 3-3 a Cagliari . Tanti errori in difesa che hanno vanificato una buona prestazione in attacco e un grande Rafael Leao . Giancarlo Marocchi , in diretta su Sky Sport, ha parlato proprio dei problemi in difesa del Diavolo parlando anche di Theo Hernandez. Cagliari-Milan, Marocchi critica la difesa e parla di atteggiamento sbagliato "Ho come la sensazione che questi giocatori si eccitino a giocare a Madrid e nei derby, ma di proteggere Maignan non gliene importa proprio. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Archiviata la dodicesima giornata di Serie A. Il Milan ha perso una grande occasione perdendo due punti a Cagliari, pareggiando contro la squadra di mister Davide Nicola e non sfruttando il pareggio di domenica sera tra Inter e Napoli. (Milan News)

A Sky Sport, l'ex Inter Beppe Bergomi ha parlato del Milan, tornando sul terzo gol che la squadra di Fonseca ha subito contro il Cagliari. Redazione PM 11 novembre 2024 (modifica il 11 novembre 2024 | 12:46) (Pianeta Milan)

Il gol dell’1-0 del Cagliari contro il Milan avrebbe dovuto essere annullato: qualcosa non ha funzionato in sala VAR. (MilanLive.it)

Trevisani: “Milan, Fonseca come Penelope. Theo Hernandez partita ignobile”

L'ex arbitro Graziano Cesari, nel corso della trasmissione calcistica Pressing, ha analizzato il primo gol del Cagliari, segnato da Zortea, contro il Milan. La partita, che si è giocata sabato pomeriggio in Sardegna, è terminata in parità: 3-3. (Pianeta Milan)

E così anche il direttore di gara Di Bello per quel colpo di braccio di Hien (non volontario ma istintivo e con movimento verso il pallone) in Atalanta-Udinese: era rigore e il VAR è rimasto silente. (Calcio e Finanza)

"Paulo Fonseca sembra Penelope che faceva e disfaceva la sua amata tela e lui sta facendo un po’ come Penelope. Il Milan è una squadra forte, con giocatori forti e che può fare grandissime partite. Dal punto di vista di quello che l’allenatore ha in mano, il Milan ha bisogno di un aiuto ad essere normalizzata, non incasinata perché lo è già di suo, ma ha tanto talento che va messo in un frullatore e devi uscirne con 10 soldati e Rafa Leao, libero di ciondolare e accendersi". (Pianeta Milan)