Italia, Spalletti: "Vogliamo battere la Germania, la Norvegia non è solo Haaland. Conosco come lavora Calzona, siamo stati insieme a Napoli"

Italia, Spalletti: Vogliamo battere la Germania, la Norvegia non è solo Haaland. Conosco come lavora Calzona, siamo stati insieme a Napoli
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli24 SPORT

L commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti ha commentato il sorteggio dei gironi di qualificazione europei alla Coppa del Mondo 2026 ai microfoni di 'Rai Sport': "A marzo proveremo a vincere. Il calcio vuole questo, l'Italia che vince con la Germania sarebbe sicuramente più forte rispetto a una squadra che dovesse perdere". Vincere o perdere indirizzerebbe anche il girone di qualificazione... (CalcioNapoli24)

Su altre fonti

La Nazionale di San Marino ha conosciuto oggi le future avversarie nelle Qualificazioni ai Mondiali di Canada, Messico e Stati Uniti 2026. In occasione dei sorteggi organizzati presso il quartiere generale della FIFA a Zurigo, a mezzogiorno di oggi, i Biancazzurri erano inseriti nella quinta fascia insieme a Moldavia, Malta, Andorra, Gibilterra e Liechtenstein. (News Rimini)

Qualificazioni Mondiali 2026: Italia in due gironi. Se perde con la Germania trova Haaland Di seguito i gironi di qualificazione europei per la Coppa del Mondo 2026 sorteggiati questa mattina a Zurigo (Milan News)

ZURIGO (SVIZZERA) (ITALPRESS) – Due percorsi insidiosi ma entrambi alla portata. Un sorteggio a metà, perchè legato all’esito dei quarti di finale di Nations League che si giocheranno a marzo. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Qualificazioni Mondiali, le avversarie dell’Italia. Al sorteggio anche un ex Roma

“Si va a giocare per vincere sempre; non si fanno calcoli. Se si affrontano le partite nella maniera corretta, non ci sono poi rimorsi”. (Europa Calcio)

La Svizzera aprirà e chiuderà la sua campagna contro il Kosovo: il 5 settembre giocherà in casa mentre il 18 novembre terminerà il rapido percorso in trasferta. Contro i balcanici gli elvetici saranno impegnati su suolo amico l’8 settembre e in trasferta il 13 ottobre, mentre con gli scandinavi prima si affronterà il viaggio verso nord il 10 ottobre e poi si ospiteranno i vichinghi il 15 novembre. (RSI Radiotelevisione svizzera)

Il destino dell'Italia è appeso al percorso in Nations League: gli azzurri infatti se dovessero battere la Germania nei quarti di finale, verrebbero inseriti nel Gruppo A insieme Slovacchia, Irlanda del Nord e Lussemburgo mentre in caso di sconfitta, finirebbero nel gruppo I con Norvegia, Israele, Estonia e Moldavia. (ForzaRoma.info)