Arte presepiale, il volontario Massimo Di Ruscio dona una sua opera a Frosinone News: l’esposizione

Arte presepiale, il volontario Massimo Di Ruscio dona una sua opera a Frosinone News: l’esposizione
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Una vera e propria opera d’arte frutto di impegno e passione quella esposta in questi giorni, in vista delle festività natalizie, negli uffici della Redazione di Frosinone News. In Piazza Fiume 2, nel cuore del capoluogo, il volontario e artista sorano, Massimo Di Ruscio, ha deciso di esporre un incantevole presepe interamente realizzato a mano nel suo laboratorio. Un dono che ha personalmente consegnato nella sede frusinate del Gruppo editoriale GiNews. (Frosinone News)

Su altri giornali

NAPOLI. Nuova sede temporanea per l'opera “La freccia nel cuore" di Gaetano Pesce. Conclusa l’esposizione in piazza Municipio di “Tu si ‘na cosa grande", installazione di arte pubblica composta da due sculture, una denominata “Pulcinella" e l’altra, appunto, “La freccia nel cuore", quest'ultima sarà collocata temporaneamente nel cortile del Maschio Angioino. (ROMA on line)

A cura di Pierluigi Frattasi (Fanpage.it)

L'opera del designer ligure, scomparso il 3 aprile scorso a New York, era stata inaugurata mercoledì 9 ottobre, con una cerimonia in piazza. (Fanpage)

Napoli, “Pulcinella” di Gaetano Pesce a piazza Muncipio: spunta una vagina «...per la parità dell'arte»

Si è conclusa l’esposizione presso Piazza Municipio della mostra “Tu si ‘na cosa grande”, che includeva due sculture: “Pulcinella” e “La freccia nel cuore”. Una nuova sede temporanea per “La freccia nel cuore” di Gaetano Pesce. (ilmattino.it)

«Credo che l'arte, soprattutto quella contemporanea - ma non solo se noi pensiamo anche all'arte classica, quando era contemporanea nelle sue epoche - è stata sempre conflitto, provocazione, dibattito. (ilmattino.it)

Questa mattina a Piazza Municipio i napoletani hanno potuto osservare non più una sola ma ben due opere d'arte. Una vagina gigante a pochi passi dal “Pulcinella” di Gaetano Pesce che tanto ha fatto discutere nell'ultimo mese. (ilmattino.it)

Arte presepiale, il volontario Massimo Di Ruscio dona una sua opera a Frosinone News: l’esposizione