Juventus, Koopmeiners può partire? Le ultime
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Juventus, Koopmeiners può partire? Le ultime Il futuro di Teun Koopmeiners sembra destinato a restare legato ai colori bianconeri. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, il centrocampista olandese continuerà a far parte della rosa della Juventus anche nella prossima stagione. La società bianconera non ha alcuna intenzione di privarsi di un giocatore ritenuto fondamentale per il progetto tecnico e tattico della squadra. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Nonostante la pessima parentesi vissuta alla Juventus, l'allenatore ex Bologna va comunque sottolineato che aveva mostrato da giovane allenatore, già tutte le carte in regola per poter (SpazioJ)
Koopmeiners Juve, Bacconi ha commentato la prima stagione del centrocampista olandese sotto la guida di Thiago Motta Nella nuova puntata di Tribuna Juve, con il nostro Paolo Rossi, abbiamo intervistato il match-analyst Adriano Bacconi. (Juventus News 24)
Le parole affidate a Instagram di Teun Koopmeiners andrebbero esaminate per capire se si riferiscono al doppio confronto fra Olanda e Spagna - con gli Oranjeeliminati ma facendo un'ottima impressione, portando i campioni d'Europa fino ai rigori. (Tutto Juve)
In casa Juventus è già tempo di rivoluzione: l’addio di Thiago Motta non sarà il solo e nei mesi che verranno andranno via anche diversi calciatori, con i riflettori puntati su quelli che hanno deluso maggiormente in questa stagione. (CalcioMercato.it)
Thiago Motta non è più l’allenatore della Juve da qualche giorno, rimpiazzato da Igor Tudor che, dopo 10 ore in auto dalla Croazia, è arrivato a Torino e ha già portato una piccola scossa. Serviva la svolta, poi arrivata domenica dopo lunghe e attente riflessioni. (Liberoquotidiano.it)
Il centrocampista olandese ha pubblicato un messaggio sui suoi canali social dopo le gare con gli Oranje che ha scatenato polemiche in casa Juventus. Le parole del centrocampista olandese, pubblicate al termine degli impegni con la nazionale olandese, sono state interpretate da molti come un riferimento ironico all’esonero di Thiago Motta. (Goal Italia)