Puppo sulle ATP Finals: “Manca la personalità di Djokovic e Rune. Mai una edizione così connotata da un giocatore”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La netta vittoria di Jannik Sinner su Alex De Minaur al debutto nella fase a gironi delle ATP Finals 2024 di Torino ha rappresentato il tema principale dell’ultima puntata di TennisMania, trasmissione condotta da Dario Puppo e visibile sul canale Youtube di OA Sport, con ospiti di giornata Guido Monaco e Massimiliano Ambesi. “Sicuramente fa un certo effetto sentire lo speaker che annuncia l’ingresso in campo di Jannik Sinner come numero uno al mondo, non c’è dubbio. (OA Sport)
La notizia riportata su altri giornali
Per abdare avanti gli basterà aggiudicarsi un set. L'azzurro si è imposto in un'ora e 40' di gioco con un doppio 6-4, successo che gli permette di avvicinarsi alle semifinali del torneo, in programma sabato. (la Repubblica)
Jannik Sinner ha conquistato la seconda vittoria nel Round Robin delle ATP Finals 2024. La vittoria odierna del russo Daniil Medvedev, contro l’australiano Alex de Minaur, ha creato questa situazione. (OA Sport)
Mi toccasse ora raccontare per Monday’s Net di qualche giovanissimo tennista italiano, lo tradurrei così, ad sensum: “Se il Signore fosse qui, ti direbbe in faccia, amico, che sei una specie di Sinner”. (la Repubblica)
" Noi stiamo lavorando per avere le Atp Finals altri cinque anni a Torino. Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Jannik Sinner all’Inalpi Arena, dove si stanno disputando in questi giorni le Nitto Atp Finals, ha incontrato il velocista Filippo Tortu. I due hanno parlato delle gesta atletiche di Novak Djokovic e al commento di Sinner (“lui è il migliore”), Tortu ha precisato: “Era, ora il numero uno è un altro”. (Il Fatto Quotidiano)
L'americano battuto con un doppio 6-4. Sul veloce dell'Inalpi Arena, il tennista azzurro ha piegato l'avversario, numero 5 del ranking, in due set con il punteggio di 6-4, 6-4 dopo 1h'40' di gioco. (Tiscali)