Liguria, Orlando: serve centrosinistra stabile a livello nazionale

Liguria, Orlando: serve centrosinistra stabile a livello nazionale
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Tiscali Notizie INTERNO

Roma, 28 ott. "La coalizione dei nostri avversari è stata pronta dopo una telefonata della premier, noi non siamo così disciplinati e non vogliamo diventarlo, il pluralismo è una ricchezza ma la ricchezza a volte è un danno. Bisogna costruire centrosinistra stabile a livello nazionale" senza cambiare ogni volta "format". Lo ha detto Andrea Orlando in conferenza stampa a Genova (Tiscali Notizie)

Su altri media

In una Liguria in cui sempre meno cittadini vanno a votare (l'affluenza più bassa di sempre, il 45,96 per cento rispetto al 53,56 per cento del 2020), il sindaco di Genova, Marco Bucci, vince al fotofinish sullo sfidante del centrosinistra, Andrea Orlando (Today.it)

Con la vittoria di Marco Bucci in Liguria, che subentra a Giovanni Toti, il centrodestra si conferma saldamente alla guida delle Regioni italiane con 14 governatori contro i 5 del centrosinistra. (Secolo d'Italia)

S’è capito che per il centro-sinistra buttava male quando alle prime proiezioni è risultato in testa “Sogno georgiano”. Renzi decisivo per il risultato. (La Stampa)

Regionali in Liguria, gli exit poll in diretta. Bucci e il centrodestra in leggero vantaggio

Marco Bucci è il nuovo governatore della Liguria con una vittoria che arriva per pochi voti: uno scarto di qualche migliaio di preferenze rispetto a circa un milione e 400 mila elettori. Andrea Orlando chiama il suo avversario e si complimenta per la vittoria (ELEZIONI IN LIGURIA - IL LIVEBLOG). (Sky Tg24 )

L’anziano militante, una vita dal Pci al Pd, urla dall’altra parte del marciapiede di via XX Settembre. «Se vedete arrivare quelli dei 5 Stelle, liberate i cani!». (Corriere della Sera)

Dai primi exit poll di Opinio-Rai, risulta che in testa è il candidato del centrodestra. (il Giornale)