Alle 10.00 lo start dello slalom di Kranjska Gora: Ljutic (pett. 2) vuole il bis, ma la sfida è aperta. Sei le azzurre

Alle 10.00 lo start dello slalom di Kranjska Gora: Ljutic (pett. 2) vuole il bis, ma la sfida è aperta. Sei le azzurre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NEVEITALIA.IT SPORT

Prima manche sulla "Podkoren 3", con una condizione di neve simile a quella di ieri: la croata, vincitrice a Semmering, è la favorita assieme a Rast, Duerr, Holdener e la stessa Hector, ma da Liensberger a Colturi il pronostico è incertissimo. Peterlini col 17 aprirà la sequenza delle azzurre che puntano almeno a qualche piazzamento a punti. Il quinto slalom di questa Coppa del Mondo pone il sigillo al primo week-end di gara del 2025, con la Podkoren 3 di Kranjska Gora teatro di una sfida ancora priva del duo Shiffrin-Vlhova, e di conseguenza con un pronostico sempre più aperto anche se a Semmering il dominio di Zrinka Ljutic è stato impressionante. (NEVEITALIA.IT)

Su altre testate

All'arrivo della prima manche c'era una Sofia Goggia piuttosto sconsolata: «Ho fatto fatica ad adattarmi a questo fondo, in alcune sezioni c’erano proprio delle lastre - spiegava l'azzurra ai microfoni della Rai - in allenamento scio molto più sciolta rispetto a quello che ho fatto oggi. (Corriere della Sera)

Dopo lo spettacolare gigante dominato da Sara Hector davanti a Lara Colturi e Alice Robinson, con Sofia Goggia gran quinta, tocca allo slalom sulla “Podkoren 3” per chiudere il primo week-end del 2025 a Kranjska Gora (NEVEITALIA.IT)

Si potrebbe già parlare di grosso scalpo nella prima manche del quarto gigante femminile della stagione di Coppa del Mondo , in scena a Kranjska Gora (Slovenia). Su una durissima pista Podkoren 3, Sara Hector fa un altro sport mentre le altre avversarie arrancano. (Eurosport IT)

Sci alpino oggi in TV, dove vedere lo Slalom femminile di Kranjska Gora: orari e diretta

(Foto di ANTONIO BAT) La campionessa olimpica ha preceduto la piemontese di bandiera albanese Lara Colturi (1.56.28), la neozelandese Alice Robinson (1.56.38), l’austriaca Julia Scheib (1.56.72) e l’azzurra Sofia Goggia, quinta con il tempo di 1.56.93 frutto di un’ottima seconda manche dopo il 12° posto nella prima. (L'Eco di Bergamo)

A seguire Lara Della Mea con il 33, Vera Tschurtschenthalercon il 38, Lucrezia Lorenzi con il 42 e Giorgia Collomb con il 53. Sarà Marta Rossetti. (Corriere della Sera)

Oggi, domenica 5 gennaio il primo slalom femminile di Coppa del Mondo del 2025. Si scia in doppia manche (10:00 e 13:00 gli orari) sulla pista di Podkonen, a Kranjska Gora, in Slovenia. (Fanpage.it)