Biden consegna la Medal of Freedom a Bono Vox, Denzel Washington e Hillary Clinton

Biden consegna la Medal of Freedom a Bono Vox, Denzel Washington e Hillary Clinton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Più informazioni:
Eventi e News in Italia ESTERI

Joe Biden ha conferito la Medal of Freedom a 19 persone che hanno lasciato il segno nel mondo della politica, dello sport, dello spettacolo, dei diritti civili e della scienza. Tra loro c'era Bono Vox, cantante e frontman degli U2, Denzel Washington, attore, regista e produttore, vincitore di due Oscar, la politica democratica Hillary Clinton, lo stilista Ralph Lauren e la giornalista di moda Anna Wintour (Eventi e News in Italia)

Ne parlano anche altre fonti

Premiazioni e onorificenze per la moda alla Casa Bianca. (Pambianconews)

Ecco a voi la vergogna: “Joe Biden consegnerà oggi (l’evento è di ieri) alla Casa Bianca 19 Medal of Freedom, la più alta onorificenza civile Usa. (Nicola Porro)

La motivazione? “Impegni precedentemente presi”. "La Casa Bianca ha informato la Fifa, che ha informato il club alla fine di dicembre, che Leo avrebbe ricevuto questo riconoscimento - si legge nella dichiarazione dello staff del calciatore -. (Quotidiano Sportivo)

Generali Investments, commento di Simon Thorp, Chief Investment Officer di Aperture sui mercati 2025 "attraenti per il credito long-short"

Come riferisce il Corriere della Sera, infatti, l'otto volte pallone d'oro si è rifiutato di presenziare alla cerimonia della consegna della Medaglia per la Libertà, la più alta onorificenza civile degli Stati Uniti, che il presidente in carica, Joe Biden, voleva appuntargli personalmente sul petto. (Golssip)

Usa, Magic Johnson si abbassa per ricevere la Medal of Freedom da Biden: il video esilarante 05 gennaio 2025 (Il Sole 24 ORE)

"La principale forza motrice dei mercati del credito nel 2024 è stata la continua diminuzione dell'inflazione, che ha permesso tagli limitati dei tassi mentre la crescita è rimasta positiva. I flussi verso l’asset class sono stati importanti. (Il Giornale d'Italia)