Angeliño: "Non poter ripagare l'affetto dei tifosi ci fa male. Nel secondo tempo abbiamo perso calma ed equilibrio"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pagine Romaniste SPORT

Angeliño, terzino della Roma, ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio contro il Genoa. Queste le sue parole: “Nella prima parte abbiamo controllato di più la partita, avevamo risolto i problemi che il Genoa stava cercando di crearci. Nella seconda parte abbiamo perso molto di più la palla, abbiamo perso la calma e l’equilibrio del primo tempo. Alla fine hanno messo un pallone in mezzo, in una delle poche occasioni in cui non siamo riusciti a contrastarli, e ci è costato tre punti”. (Pagine Romaniste)

La notizia riportata su altre testate

Come alla prima giornata contro l'Inter, il Genoa non muore mai e trova il pareggio all'ultimo secondo grazie a un colpo di testa di De Winter che apre ufficialmente la crisi della Roma: i giallorossi non hanno ancora vinto e hanno conquistato solo due punti in quattro partite. (Sport Mediaset)

Il tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa dopo il pareggio sul campo del Genoa: "Non possiamo prendere gol nell'area piccola". (AreaNapoli.it)

Questa è una Roma da Champions come dice Totti? De Rossi: "L'obiettivo è quello" (TUTTO mercato WEB)

Hermoso sbaglia, de Winter fa 1-1 e la Roma ancora non vince: gol e highlights

Genoa-Roma, match della quarta giornata di Serie A 2024-2025, si è concluso con il risultato di 1-1: questo il video con i gol e gli highlights della partita giocata allo Stadio Marassi. (Inter-News)

Le parole di Koni De Winter, difensore del Genoa, autore del gol del pareggio contro la Roma allo scadere della partita Koni De Winter rovina la festa alla Roma, ad un passo dalla prima vittoria stagionale. (Lazio News 24)

Festeggia la Gradinata Nord, festeggia il pubblico genoano al "Ferraris" con il Genoa che agguanta in pieno recupero la Roma di Daniele De Rossi chiudendo il match sul'1-1. Alla rete di Dovbyk, nel primo tempo, con un Gollini tutt'altro che perfetto, risponde De Winter allo scadere: su sviluppo di palla inattiva, l'ex Juventus sfugge a Hermoso e di testa sigla il pari definitivo. (Tutto Napoli)