Formula 1, qualifiche e pole della Sprint Race in Brasile in diretta live

Formula 1, qualifiche e pole della Sprint Race in Brasile in diretta live
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Via la seconda sessione di libere, venerdì una qualifica determina l'ordine di partenza della Sprint Race. Una qualifica più corta rispetto alla classifica, ma divisa comunque in:Q1: 12 minutiQ2: 10 minutiQ3: 8 minutiNella Sprint Shootout sono obbligatorie le seguenti gomme nuove: Q1 Media, Q2 Media. Novità per il Q3 della Sprint Shootout: non c'è più invece obbligo di usare la soft nuova. Nella Sprint Shootout sono obbligatorie le seguenti gomme nuove: Q1 Media, Q2 Media. (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Oscar Piastri sorprende nelle qualifiche sprint e conquista la pole position del Gp del Brasile . Niente da fare per Lando Norris e Charles Leclerc , rispettivamente secondo e terzo sulla griglia dei tempi, così come su quella della gara breve del sabato, con un distacco di ventinove millesimi due decimi e mezzo rispetto al poleman australiano. (Tuttosport)

Il britannico Lando Norris è stato il più veloce nella prima, e unica, sessione di prove libere a Interlagos, sede del Gp del Brasile, 21/a tappa del mondiale di Formula 1. Il pilota della McLaren, con il tempo di 1.10.610, ha preceduto di un paio di decimi la Mercedes di George Russell e la Haas condotta da Oliver Bearman, in pista oggi al posto di Kevin Magnussen, indisposto. (Il Mattino di Padova)

Oscar Piastri conquista la Pole Position valevole per la Sprintrace del GP del Brasile,: con la McLaren compie una magia nel corso dell’ultimo tentativo beffando il compagno Lando Norris che scatterà a fianco. (Corse di Moto)

LIVE F1, GP Brasile: alle 15.30 le Libere, a seguire le qualifiche Sprint

Un po' indietro le due Ferrari, con Charles Leclerc (1.11.038) sesto e Carlos Sainz (1.11.100) settimo. Il pilota della McLaren, con il tempo di 1.10.610, ha preceduto di un paio di decimi la Mercedes di George Russell e la Haas condotta da Oliver Bearman, in pista oggi al posto di Kevin Magnussen, indisposto. (Il Messaggero - Motori)

Doppietta McLaren nelle qualifiche per la gara Sprint del Gp del Brasile. La Ferrari di Charles Leclerc apre la seconda fila, quarto crono per Max Verstappen che ha preceduto l’altra Rossa di Carlos Sainz. (la Repubblica)

Sul circuito di Interlagos regna l'incertezza. La monoposto SF-24 della Rossa ha fatto un salto di qualità che l'ha portata a essere competitiva su ogni tipo di tracciato. (La Gazzetta dello Sport)