VIDEO: Bonelli: "Respingo qualsiasi accusa che ci viene fatta di essere radicali"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Noi respingiamo e io respingo, ma uso il plurale, l'accusa che ci viene fatta di essere quelli radicali iper integralisti o quant'altro. ... Quello che ci viene chiesto è di lavorare per un profondo cambiamento nel nostro Paese, rispetto a politiche che sono politiche assolutamente inaccettabili". Così il deputato di Alleanza Verdi e Sinistra, Angelo Bonelli, all'assemblea nazionale Europa Verde "Terra di Pace" a Chianciano. (il Giornale)
Se ne è parlato anche su altri media
"Noi respingiamo e io respingo, ma uso il plurale, l'accusa che ci viene fatta di essere quelli radicali iper integralisti o quant'altro. ... Quello che ci viene chiesto è di lavorare per un profondo cambiamento nel nostro Paese, rispetto a politiche che sono politiche assolutamente inaccettabili". (L'Unione Sarda.it)
Quasi tutti gli interventi previsti nella giornata conclusiva, del co-portavoce di Europa Verde Angelo Bonelli, del suo compagno di 'alleanza' Nicola Fratoianni, fino a quelli della segretaria del Pd Elly Schlein, del leader del Movimento 5 Stelle Giuseppe Conte, del segretario di Più Europa Riccardo Magi, nonché del segretario generale della Cgil, Maurizio Landini, vi hanno fatto riferimento in maniera marcata, pur non trascurando l'altro tema clou, il lavoro. (Tiscali Notizie)
E provare a consolidare, grazie al traino del sindacato rosso, il bottino elettorale e affermarsi come seconda forza politica della coalizione. In fondo, Bonelli e Fratoianni, azionisti del nuovo partito della sinistra radicale, amico dei centri sociali, meditano un piano diabolico: affidare in futuro a Landini le chiavi della nuova formazione politica. (il Giornale)
"Noi siamo con la parte dei giusti, siamo dalla parte di chi sta vicino ai cittadini e ai lavoratori. Siamo dalla parte di chi fa le lotte giuste." Così la neo eletta portavoce di Europa Verde, Fiorella Zabatta, a margine dell'assemblea nazionale Europa Verde "Terra di Pace" a Chianciano. (Il Sole 24 ORE)
"Pensiamo che una coalizione in grado di costruire l'alternativa alla destra debba essere innanzitutto credibile, debba essere capace di battersi contro la rassegnazione, di riportare al voto quei milioni di italiani ". (Il Sole 24 ORE)
Fratoianni: Lotta di classe senza questione ecologica è incapace di portare trasformazione 01 dicembre 2024 (Il Sole 24 ORE)