Eurosport - Cambiaso il migliore degli azzurri in Italia Francia, Locatelli insufficiente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Andrea Cambiaso è il migliore degli azzurri, secondo i colleghi di "Eurosport", nel match di Nations League perso ieri sera dall'Italia contro la Francia (1-3): voto 7 in pagella per l'esterno della Juventus, a segno contro i transalpini e pericoloso con diverse accelerazioni importante. L'altro juventino in campo, Manuel Locatelli, è invece insufficiente: voto 5 per il centrocampista, che, comunque, sale di tono nella ripresa dopo un primo tempo giocato a velocità troppo ridotta. (Tutto Juve)
Ne parlano anche altri media
Momento molto positivo per Andrea Cambiaso. L'esterno genovese ieri ha realizzato il gol del momentaneo 1-2 nel match, poi perso, contro la Francia in Nations League. (TUTTO mercato WEB)
Sul proprio sito ufficiale, la Juventus fa il consueto riepilogo sulle prestazioni offerte dai giocatori bianconeri con le rispettive nazionali. Sugli scudi Andrea Cambiaso: " (Tutto Juve)
Una prestazione comu Il suo gol ha, momentaneamente, dimezzato lo svantaggio contro la Francia. (TUTTO mercato WEB)
C’è una parola che accomuna tutti coloro che raccontano i frammenti del percorso di Andrea Cambiaso : mentalità. La strada di Cambiaso è stata lunga, molto lunga, ma straordinariamente ricca di soddisfazioni. (Tuttosport)
Cambiaso Juve, clamoroso retroscena: nel 2023 Pioli e Moncada lo volevano al Milan. Cosa è successo e cosa ha fatto Giuntoli Nell’estate del 2023 Cambiaso sarebbe potuto diventare un giocatore del Milan. (Milan News 24)
La Juventus lo ritiene incedibile, e non da poche settimane, come testimonia il retroscena svelato oggi da Tuttosport: i bianconeri, infatti, avevano ricevuto per lui una richiesta dal Milan già nell'estate 2023, mettendo sul tavolo circa 12 milioni di euro. (ilBianconero)