La Promessa, ATTENZIONE spoiler: Catalina rivela a Martina i suoi sentimenti per Pelayo! Scopri cosa succederà!

La Promessa, ATTENZIONE spoiler: Catalina rivela a Martina i suoi sentimenti per Pelayo! Scopri cosa succederà!
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Un Amore inaspettato tra Intrighi e Segreti Le trame spagnole de La Promessa rivelano che Pelayo Gomez De La Serna riuscirà a conquistare il cuore di Catalina Lujan, come richiesto da Cruz. La sorella di Manuel (interpretato da Arturo Garcia Sancho) confiderà a Martina di provare dei sentimenti per il conte di Anil, inconsapevole di essere caduta in un piano orchestrato dalla marchesa. Un Ospite Inatteso alla Tenuta Pelayo farà il suo arrivo alla tenuta per porgere le condoglianze ad Alonso per la morte di Fernando. (SofiaOggi.com)

Ne parlano anche altri giornali

Le anticipazioni della seconda stagione di Endless Love svelano che Vildan troverà il diario segreto di sua figlia Nihan. Spinta dalla curiosità, deciderà di leggerlo, scoprendo delle verità sconvolgenti. (SofiaOggi.com)

In casa democratica non sono mancati i campanelli d’allarme, a partire da quello “pubblico” del deputato del Texas Lloyd Dogget, ma ora anche l’ottantunenne starebbe valutando il da farsi. Sono ore frenetiche per Joe Biden. (Nicola Porro)

Secondo le prime ricostruzioni, il 42enne avrebbe eiaculato sul balcone del proprio appartamento al quarto piano. Eiacula sulla vicina di casa dal balcone sporcandole la testa di sperma (Il Giornale d'Italia)

Elezioni Usa 2024, Trump: "Biden si è appena ritirato, ora c'è Kamala, patetica, te la immagini alle prese con Putin?" - VIDEO

Sette fonti «di alto livello» tra lo staff diretto di Joe Biden, la Casa Bianca e il Comitato nazionale dei Democratici hanno detto all’agenzia Reuters che, nel caso in cui l’attuale presidente si ritirasse dalla corsa per le elezioni del prossimo novembre, la prima scelta del partito ricadrebbe su Kamala Harris. (Open)

La disastrosa performance di Joe Biden durante il primo dibattito televisivo con Donald Trump ha portato sotto i riflettori il tema della scarsissima lucidità mentale, mostrata dall’attuale presidente americano. (Panorama)

Quest'ultimo da giorni è al centro delle attenzioni dopo la debacle nel duello televisivo contro il tycoon, in cui ha fatto moltissime gaffe e si è interrotto più volte, portando moltissimi dem a chiederne le immediate dimissioni, considerando che mancano solo quattro mesi alle elezioni presidenziali Usa 2024. (Il Giornale d'Italia)