Ranieri sul momento di Fonseca: "Gli allenatori hanno sempre delle complessità che devono gestire"

Ranieri sul momento di Fonseca: Gli allenatori hanno sempre delle complessità che devono gestire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milan News SPORT

Ranieri sul momento di Fonseca: "Gli allenatori hanno sempre delle complessità che devono gestire" Intervenuto in conferenza stampa per presentare la partita in programma domenica sera a San Siro, l'allenatore della Roma Claudio Ranieri ha parlato di Milan, di Paulo Fonseca e di Alexis Saelemaekers, fra gli altri. Più complessa la missione di Fonseca o di Ranieri? "Gli allenatori hanno sempre delle complessità che devono gestire. (Milan News)

Su altri media

Giulia Benedetti Redattore 28 dicembre 2024 (modifica il 28 dicembre 2024 | 11:20) Il Milansi è ritrovato ieri mattina al centro sportivo di Milanello per preparare la prossima sfida di campionato contro la Roma, in programma domani sera a San Siro (Il Milanista)

Il tecnico giallorosso ha parlato del centrocampista e del supporto dei tifosi a due giorni dalla gara contro il Milan. (Tuttosport)

Sold out in vista a San Siro per la sfida tra Milan-Roma Il Milan è pronto a tornare in campo questa domenica sera a San Siro alle 20.45: di fronte, per l'ultima gara del 2024 e la penultima del girone di andata del campionato, i rossoneri si ritroveranno la Roma che sta vivendo una stagione complicatissima e naviga nei bassifondi della classifica di Serie A. (Milan News)

Pellegrini-Napoli, annuncio di Ranieri in conferenza stampa: scelta fatta

Ho letto che c'è stata qualche critica sui nostri dottori che invece hanno fatto quello che il referto ci ha detto. Abbiamo rimproverato chi si doveva rimproverare e basta». (ilmessaggero.it)

"Un centrocampista in più? Sapete che decido sempre la sera prima della gara, quindi domani tirerò le somme. A Trigoria Claudio Ranieri ha incontrato i giornalisti in vista della partita contro il Milan in programma domenica alle 20.45 al Meazza. (La Gazzetta dello Sport)

Tanti sono i rumors in casa Napoli relativi al calciomercato, fra colpi necessari e qualche piccolo sogno in grado di rinforzare ancora di più i reparti già coperti della rosa. Ha sorpreso tanto, ad esempio, l’accostamento al club azzurro nei giorni scorsi di Lorenzo Pellegrini. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)