Le pagelle di Correa: dal nulla rispunta il Tucu, a Verona la possibile svolta

Le pagelle di Correa: dal nulla rispunta il Tucu, a Verona la possibile svolta
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Le pagelle di Correa: dal nulla rispunta il Tucu, a Verona la possibile svolta Come trasformare una notizia negativa in un'interessante opportunità? Per informazioni chiedere a Inzaghi che, per sostituire il febbricitante Lautaro, ha tolto dalla naftalina Joaquin Correa schierandolo dall'inizio a Verona. L'argentino, suo fedelissimo fin dai tempo della Lazio, ha ripagato con gli interessi la fiducia del tecnico giocando probabilmente la sua miglior partita da quando è all'Inter. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Dopo la sconfitta contro l’Inter nell’anticipo di Serie A di quest’oggi, contro l’Inter, l’Hellas Verona ha annunciato, attraverso un annuncio, che andrà in ritiro a partire da questa sera. Gli scaligeri saranno i prossimi avversari del Cagliari, dopo la gara contro il Genoa. (Cagliari News 24)

Una gara, quella che attendeva i nerazzurri al 'Bentegodi', che dalle premesse appariva alquanto complicata, (Spazio Inter)

Correa? Lo conosco bene, si sta allenando molto bene dal 13 luglio. Sappiamo che ci sono tanti compagni e la concorrenza è grande, ma prima dell'altra sosta a Roma è entrato e ho pensato di farlo giocare per poi cambiare idea. (Tiscali)

Inter, a Verona una cosa successa solo due volte nella storia nerazzurra

E qui ieri ha santificato la sua rinascita con un gol, due assist (di cui uno, splendido e voluto, di tacco a Bisseck) e due traverse centrate". (Fcinternews.it)

Eppur si muove: Correa, questa sì che è una reazione. Inzaghi: "Ora sono in difficoltà" (L'Interista)

L'Inter ha scritto una pagina storica nel campionato di Serie A. I cinque gol nel primo tempo di una trasferta sono qualcosa che si è visto soltanto per la seconda volta nella sua storia. Un simile exploit era accaduto solo una volta prima, il 1° marzo 1964, quando l'Inter aveva vinto 5-1 contro la Sampdoria. (fcinter1908)