Haaland? Macché, segna Arnautovic! Sbloccata Austria-Norvegia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

Marko Arnautovic sblocca subito il match tra Austria e Norvegia. Il centravanti dell’Inter non si fa attendere a differenza di Erling Braut Haaland. SUBITO IN RETE – Arnautovic c’è e Haaland che fa? Il centravanti dell’Inter sblocca subito, dopo appena otto minuti, il match tra Austria e Norvegia di Nations League. Christoph Baumgartner, dopo aver dato un’occhiata in giro, ha pescato proprio Marko Arnautovic, che da fuori area calcia un missile senza pensarci troppo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

L’Inter si muove senza troppo clamore sul calciomercato e sta ottenendo una firma importante per il club: mancano solo gli ultimi dettagli Il calciomercato estivo dell’Inter non è stato così scoppiettante, anzi si è rivolto soprattutto alle esigenze di bilancio, ai diktat imposti da Oaktree e ad abbassare il rosso nel bilancio della società. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

Il giornalista Gian Luca Rossi ha espresso due preoccupazioni per quanto riguarda la stagione dell’Inter. In particolare, uno è il principale timore del tifoso nerazzurro. (Inter-News)

A fine stagione ci sarà una rivoluzione là davanti: "Nuovo attacco per l'Inter", intitola nella sezione interna dedicata Tuttosport. Arnautovic e Correa sembrano destinati a non proseguire in nerazzurro e la dirigenza sta già effettuando delle valutazioni per coprire due caselle. (L'Interista)

Dai fratelli Esposito a Jonathan David: l'Inter si rifà il look e cerca il dopo Arnautovic e Correa

IL PUNTO – L’Inter ha inserito nel suo taccuino per la prossima stagione il calciatore francese Jonathan David, essendo quest’ultimo non intenzionato a rinnovare il suo contratto con il Lille. La scadenza nel 2025 fa gola a tanti top club, consci del fatto che arrivare al centravanti transalpino sarebbe un colpo di primo piano a maggior ragione se nel contesto di un mancato esborso per il suo cartellino. (Inter-News)

OGGI TITOLARE – Serata di UEFA Nations League, con la quarta giornata delle varie leghe che andranno poi a chiudere la sosta per le nazionali. Uno dell’Inter Inter questa sera in campo, ossia nella partita Austria-Norvegia, valevole per la Lega B della competizione. (Inter-News)

Dai fratelli Esposito a Jonathan David: l'Inter si rifà il look e cerca il dopo Arnautovic e Correa (TUTTO mercato WEB)