“Il Napoli lo vuole con i soldi di Osimhen”, colpo da capogiro dalla Premier: vale 40 milioni
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Napoli calcio notizie – In casa azzurra, si inizia a ragionare su come investire i 75 milioni di euro che arriveranno dalla cessione di Osimhen: c’è un nome che piace a tutta la società. Nelle ultimissime ore in casa Napoli calcio, si dibatte molto sulle notizie di mercato: tra meno di due settimane partirà la sessione invernale di gennaio, per cui si aspetta un Giovanni Manna (direttore dell’area sportiva della SSC Napoli, ndr) scatenato per cercare di regalare ad Antonio Conte i rinforzi desiderati. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Ne parlano anche altre fonti
Tra le grandi rivelazioni di questo campionato, Nico Paz è finito nel mirino dell'Inter. A raccontare tutto è l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, che spiega: l'argentino ha stregato Marotta e Ausilio, che proveranno ad intavolare una trattativa nel futuro prossimo con il Como. (Fantacalcio ®)
Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, ha elogiato Paz: “Ha grande qualità, un fisico solido e un piede eccellente. Lodi e strategia interista (Europa Calcio)
Stiamo parlando di Nico Paz, gioiellino di proprietà del Como su cui però resta vigile il Real Madrid, ovvero il club da cui i lariani lo hanno acquistato qualche mese fa. Attenzione rivolta al presente, con un occhio sul futuro: la programmazione dell'Inter potrebbe coinvolgere uno dei migliori profili emersi in questa Serie A. (Goal Italia)
La conferma indiretta è arrivata dallo stesso Inzaghi ieri in conferenza: "Paz ha grande qualità, un buon fisico e un ottimo piede, farà una carriera grandissima. (Fcinternews.it)
Il calciomercato della Juventus potrebbe passare dalla grande occasione che arriva dal Real Madrid. In diverse occasioni (SpazioJ)
Nico Paz è uno dei giovani più promettenti che c'è nel campionato italiano e l'Inter, non è un mistero, lo segue con molta attenzione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, la presenza di Javier Zanetti al Sinigaglia nel match vinto dal Como contro la Roma è servita per vedere all'opera dal vivo il talento argentino, ma non c'era bisogno di questo per conoscere tutte le sue qualità. (TUTTO mercato WEB)