Fritz in finale alle Atp Finals, battuto Zverev in tre set

Fritz in finale alle Atp Finals, battuto Zverev in tre set
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
la Repubblica SPORT

E’ Taylor Fritz il primo finalista delle Atp Finals di Torino. In semifinale lo statunitense, numero 5 del mondo, ha battuto in tre set il tedesco Alexander Zverev, numero 2 del ranking, per 6-3 3-6 7-6(3). In finale Fritz affronterà il vincente della sfida tra Jannik Sinner e Casper Ruud in programma questa sera alle 20.30. (la Repubblica)

Ne parlano anche altri media

Notizie dal mondo Il livello del tennis di Fritz, numero 5 del mondo, si alza subito nel primo set, conquistato per 6-3, con Zverev che cede il servizio e non riesce a prendere contromisure. (LaVoce)

"Ho giocato un tie break sotto la media - ha aggiunto - molto peggio di quello che avevo fatto nel terzo set. Ho avuto la sensazione che il mio livello fosse più alto del suo fino ai momenti importanti. (Sport Mediaset)

Taylor Fritz è il primo finalista delle Nitto ATP Finals 2024. Si arrende invece il numero 2 del mondo Alexander Zverev, che aveva chiuso da imbattuto il Gruppo John Newcombe battendo nell’ordine Andrey Rublev, Casper Ruud e Carlos Alcaraz. (TennisItaliano.it)

ATP FINALS, ZVEREV: "SCONFITTA CHE FA PIÙ MALE DELLE ALTRE"

Lo statunitense gioca un ottimo incontro, prendendosi il primo e il terzo set con dei turni dominanti in battuta: nel mezzo il tentativo di rimonta di Zverev. In finale sfiderà uno tra Sinner e Ruud, in campo questa sera. (Sport Mediaset)

Taylor Fritz è il primo finalista alle Atp Finals di Torino. . (Il Mattino di Padova)

E’ decisamente il suo anno: prima volta in finale Slam (Us Open) e alle Nitto ATP Finals. Taylor Fritz è il primo a staccare il pass per l’ultimo atto delle Nitto ATP Finals, di scena sul veloce indoor dell’Inalpi Arena. (SuperTennis)