Reggiana-Sassuolo oggi, Serie B: orario, programma, tv, streaming, probabili formazioni, squalificati

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
OA Calcio SPORT

La quindicesima giornata di Serie B inizia quest’oggi. Si sfidano Reggiana e Sassuolo per un nuovo, palpitante weekend in serie cadetta in quello che è un vero e proprio derby, essendo che le due squadre condividono la stessa casa, il Mapei Stadium-Città del Tricolore. Neroverdi che hanno completato la scorsa settimana la rincorsa al primo posto; la squadra di Fabio Grosso è ora in cima e vuole mantenere la vetta fino al termine della stagione. (OA Calcio)

Ne parlano anche altri media

Di Stefano Fogliani SASSUOLO Il Sassuolo è primo in classifica, la Reggiana sedicesima. La squadra di Grosso ha il miglior attacco del campionato, con 29 reti all’attivo, quella di Viali di gol ne ha fatti 14, ovvero uno a partita di media. (Quotidiano Sportivo)

Sassuolo corsaro in casa della Reggiana nel primo derby tra le due formazioni emiliane da quando i neroverdi hanno acquistato il Mapei Stadium di Reggio Emilia. (Parlando di Sport)

La Reggiana, attualmente quint’ultima con 15 punti, è in piena lotta salvezza. Nell’ultimo turno i granata hanno pareggiato 1-1 in trasferta contro il Cesena, grazie al gol di Pettinari prima del pareggio di Shpendi. (Settecalcio)

Reggiana-Sassuolo, i granata cercano l’impresa: cosa dicono i pronostici

Per quanto riguarda il Sassuolo Berardi e Laurientè provano a mettere paura ai... In casa Reggiana confermati Meroni e Sampirisi in difesa mentre Gondo guida l' attacco granata. (Tuttocampo)

I biglietti sono in vendita da una settimana e arrivano i primi dati aggiornati dal botteghino. Dopo la vittoria per 4-0 contro la Salernitana con oltre 5.000 spettatori presenti allo stadio, ora sarà la volta dell'atteso derby contro la Reggiana (Sassuolonews.net)

Lo dicono i numeri: 31 punti, più 16 rispetto ai granata, 29 gol realizzati e solo 12 subiti. La squadra di Fabio Grosso in serie utile da 10 partite è reduce da tre vittorie di fila e al Città del Tricolore ha perso solo contro la Cremonese (1-4) alla quarta giornata, ha concesso un pareggio allo Spezia e ha vinto tutte le altre cinque sfide. (Gazzetta di Reggio)