Napoli, Conte non si accontenta: "La zona Champions? Non firmo mai per obiettivi minimi”

Napoli, Conte non si accontenta: La zona Champions? Non firmo mai per obiettivi minimi”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Repubblica SPORT

L’asticella delle ambizioni alta. Antonio Conte è così, non si accontenta: “Se firmo per uno dei primi quattro posti? Non lo faccio mai con gli obiettivi minimi. Chi mi conosce, lo sa bene. Poi ovviamente ognuno è consapevole dei propri obiettivi. Il Napoli ha 38 punti in classifica e deve continuare così”. Gli azzurri vogliono continuare ancora e domani al Maradona contro il Venezia (inizio alle… (La Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

E come scrive l'edizione odierna de La Repubblica, le parole di mister Conte nel post-partita sembrano suggerire una permanenza del calciatore alle pendici del Vesuvio. (CalcioNapoli1926.it)

Lo scrive il Corriere dello Sport. Raspadori resta al Nap (ilBianconero)

Era una delle giovani promesse del calcio brasiliano e proprio in Brasile è riuscito a diventare uno dei migliori calciatori del campionato. (Spazio Inter)

Caiazza: “Conte non firma per traguardi minimi? Allora il Napoli punta allo scudetto”

Salvatore Caiazza, giornalista de Il Roma, è intervenuto ai microfoni di Canale 8 nel corso di Ne Parliamo Il Lunedì: "Conte non firma per traguardi minimi? Però si deve mettere d’accordo, perché quando abbiamo parlato di scudetto… Bisogna capire: allora il Napoli lotta per lo scudetto o no? Perché se non ti accontenti dell’obiettivo minimo cioè tra i primi quattro, allora devo supporte che lotti per lo scudetto. (Tutto Napoli)

Leggi tutta la notizia Conte sottolinea sempre un principio: Non si lasciano andare via giocatori di qualità senza la certezza di poterli rimpiazzare. (Virgilio)

Queste le sue parole: "Conte non firma per traguardi minimi? Però si deve mettere d’accordo, perché quando abbiamo parlato di scudetto… Bisogna capire: allora il Napoli lotta per lo scudetto o no? Perché se non ti accontenti dell’obiettivo minimo cioè tra i primi quattro, allora devo supporre che lotti per lo scudetto. (CalcioNapoli1926.it)