Sambiase, beffa nel finale: la Reggina vince al 95esimo
Articolo Precedente
Articolo Successivo
In un “Guido D’Ippolito” sold out, un grande Sambiase cade solo nel finale: la decide Barillà al 95esimo. Partita intensa, ma con poche emozioni al D’Ippolito: le due squadre quasi si annullano a vicenda e, nei primi 45, si rendono pericolose solo su palle inattive. La prima chance è per la Reggina al 21’, calcio d’angolo di Porcino per la testa di Barranco: Giuliani gli nega il goal. Al 36esimo è il turno del Sambiase, sempre su corner: colpo di testa di V. (Corriere di Lamezia)
Su altri media
FIORENTINA FRATELLO KEAN JUVE – Intervenuto sulle frequenze di Radio Bruno, Giovanni Kean ha parlato di suo fratello Moise, bomber della Fiorentina. (Europa Calcio)
“Siamo felici di aver raggiunto l’obiettivo con un po’ di anticipo, anche se attraverso i playoff. La Lega A è il nostro posto e lo abbiamo meritato. Giocare in Ungheria è sempre complicato, ma abbiamo disputato un’ottima gara. (Il Nerazzurro)
Sugli obiettivi dell'Inter di Simone Inzaghi: "Speriamo di vincere tutto. Sicuramente noi proviamo a rappresentare l'Inter nel migliore dei modi, abbiamo un'enorme responsabilità, lo sappiamo". (Pianeta Milan)
Calhanoglu ha parlato direttamente da Budapest facendo riferimento ad Arda Guler e ai suoi obiettivi con l’Inter. Così Calha prima di rientrare a Milano. (Inter-News)
Il Napoli è già molto attivo sul mercato in entrata. La società avrebbe presentato un’offerta per un noto calciatore. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)