Guarda come scrivere a qualcuno su WhatsApp se non hai il numero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Blowingpost SPORT

Come scrivere a qualcuno su WhatsApp se non hai il numero Hai conosciuto qualcuno che ti piace o che comunque hai trovato interessante e vorresti entrare in contatto con lui? Se utilizzi social come Facebook e Instagram entrare in contatto con questa persona è facile se conosci il suo nome e numero di telefono ma, come fare se vuoi scriverli un messaggio? Grazie ad piccolo trucco è possibile scoprire e trovare i numeri di telefono che non hai salvato in rubrica. (Blowingpost)

La notizia riportata su altri media

Per Jannik Sinner l’estate 2024 è stata segnata da alti e bassi. Le soddisfazioni non sono di certo mancate, questo è innegabile. È sufficiente pensare alla vittoria degli Us Open a New York i primi giorni di settembre, ma anche all’aver raggiunto per la prima volta in carriera la posizione più alta nel ranking Atp. (MondoSportivo)

Paolo Macarti 14 ottobre 2024 (Liberoquotidiano.it)

Il giovane campione italiano, attualmente numero uno al mondo, ha conquistato due titoli del Slam – l’Australian Open e lo Us Open – e vinto il suo settimo titolo stagionale a Shanghai. (MOW)

Naldi, il fisioterapista di Sinner parla del caso doping: «La positività al Clostebol non è stata solo colpa mia, c'è scritto nella sentenza»

Sportivamente parlando, il 2024 di Jannik Sinner è stato assolutamente fantastico. Con il trionfo a Shanghai su Djokovic è arrivato il 17°titolo ATP, il 3°Master 1000 della stagione dopo Miami e Cincinnati e la settima finale vinta su 8 disputate. (Liberoquotidiano.it)

Trionfare per la settima volta in questa stagione, dominando nella finale di un Masters 1000 contro uno dei tennisti più forti di sempre come Novak Djokovic. Eppure, a Shanghai c’è qualcosa che non va. (Il Fatto Quotidiano)

L'ormai ex fisioterapista del numero 1 del mondo, protagonista come il preparatore atletico Umberto Ferrara (anche lui ex componente dello staff) della vicenda che con il ricorso della Wada al Tas si è da pochi giorni arricchita di un nuovo capitolo, è tornato a parlare. (Corriere della Sera)