Palio di Siena, un incredibile caso televisivo: anche quando i cavalli non corrono...

Palio di Siena, un incredibile caso televisivo: anche quando i cavalli non corrono...
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Vi proponiamo "Tele...raccomando", la rubrica di Klaus Davi dedicata al piccolo schermo CHI SALE (La7) Da qualsiasi punto di vista la si veda, quello che è accaduto ieri pomeriggio su La7 rappresenta un piccolo saggio di come la comunicazione moderna viva gli eventi come una costante “brand extension” che aleggia prima che le cose accadano, consumando con voracità l’avvenimento in sé e ne protragga la fruibilità anche ben oltre il momento specifico in cui si concretizza. (Liberoquotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

E alla fine vince l’Onda. Il tanto sospirato Palio dedicato alla Madonna di Provenzano, dopo due giorni di rinvii a causa della pioggia, vede il successo del fantino Carlo Sanna detto Brigante sul cavallo Tabacco. (La Repubblica Firenze.it)

La contrada dell'Onda ha vinto il Palio di Siena dedicato alla Madonna di Provenzano che si è finalmente corso oggi, dopo due rinvii a causa della pioggia. (Sky Tg24 )

Di: Redazione Sardegna Live Palio di Siena. Pioggia d'affetto per Carlo Sanna, conquistata la sua terza vittoria (Sardegna Live)

BLOCK NOTES: IL PAGELLONE DEL PALIO DI LUGLIO 2024

L’anno scorso, pur vincendo con l’Oca, era caduto al primo giro, non potendo assaporare la gioia di alzare il nerbo davanti ai rivali. Questa volta lo ha fatto e per di più di fronte a Tittia, il fantino in attività con più vittorie. (Corriere Fiorentino)

Sassari La travolgente festa dell’Onda, la gioia dei compaesani in Sardegna captata attraverso le telefonate con i genitori, la fatica ma anche il piacere di trascorrere una giornata intera “sequestrato” da un banchetto all’altro. (La Nuova Sardegna)

Ha invalidato una mossa validissima che forse avrebbe potuto dare un esito diverso e poi ha considerato valida una mossa assolutamente fasulla con la rincorsa a due lunghezze dal verrocchino mentre il gruppetto più in alto si avvantaggiava su quello più vicino allo steccato... (oksiena.it)