In questo Napoli giocano tutti alla morte, anche chi gioca solo cinque minuti

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
IlNapolista SPORT

Finalmente un Napoli non dogmatico e che non rincorre più la bellezza: segna due gol e gestisce. Caprile mette un po’ d’ansia In questo Napoli giocano tutti alla morte, anche chi gioca solo cinque minuti Cesare – Caro Guido ottima vittoria del Napoli che dopo 18 mesi è ritornato primo in classifica. Il Napoli ha dominato il Monza con un grande primo tempo con due gol, qualche altra occasione e un rigore solare su Di Lorenzo non dato (incredibile, abbiamo imparato che un pestone per essere rigore deve riguardare non la sola punta del piede avversario!). (IlNapolista)

Su altre fonti

Detto questo, continuiamo a lavorare, lo facciamo per avverare i sogni della gente ma la realtà dice che siamo molto lontani per fare voli pindarici - le sue parole -. (Fcinternews.it)

Le pagelle del Napoli Elia CAPRILE 6 - Di fatto mai chiamato in causa. (Eurosport IT)

Io sono l'ultimo a poter negare ai tifosi di sognare. Ho trovato grande disponibilità da parte del gruppo. (Today.it)

Conte: "Lasciamo sognare i tifosi ma il Napoli deve crescere molto"

La cura Conte sta funzionando alla grande. Il Napoli dopo sei giornate si è preso la vetta della classifica, grazie ad un'altra vittoria, questa volta ai danni di un Monza sempre più in caduta libera. A decidere l'incontro due reti nel primo tempo. (Parma Live)

Ok, ma anche: «...io devo guardare la realtà e la realtà ci dice che siamo lontani da voli pindarici. «Sognare lo scudetto? Cerchiamo di lavorare anche per alimentare i sogni affinché si possano avverare». (ilmattino.it)

“So che c’è grande aspettativa nei miei confronti per le cose fatte in passato. Lasciamo sognare i tifosi che lo meritano ma io sto con i piedi per terra perché so che tante squadre sono davanti a noi per condizione e siamo ancora in rincorsa“. (anteprima24.it)