Inter Udinese, San Siro risponde presente! Pronto l’ennesimo sold out
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Inter Udinese, San Siro risponde presente! Pronto l’ennesimo sold out per il match in programma domenica alle 18 L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport fornisce dettagli sul match di campionato in programma domenica tra Inter Udinese. Gara di San Siro probabilmente già sold out. Ecco i dettagli INTER UDINESE SOLD OUT?- «Sarà un San Siro da tutto esaurito per la sfida all’Udinese che domenica pomeriggio, alle 18, riaprirà la corsa scudetto dell’Inter in campionato: i biglietti per assistere alla partita contro i friulani sono infatti attualmente sold out, ma i tifosi avranno la possibilità di accedere a nuove disponibilità di tagliandi, come ha annunciato l’Inter. (InterNews24.com)
Ne parlano anche altri media
Lucca Inter, il dirigente dell’Udinese: «Ecco cosa deve fare per diventare un giocatore da quel livello, su Bijol…». Le parole di Carnevale CONTE LA CERTEZZA PER IL RUSH FINALE? – «Penso che il Napoli non sia stato fatto per vincere lo Scudetto, però a fine marzo è a -3 ed un grande merito va dato all’allenatore. (InterNews24.com)
Come riporta la Gazzetta dello Sport, la Lazio avrebbe puntato Delprato del Parma, in vista dell’apertura del calciomercato estivo. Il terzino rappresenterebbe un colpo di prospettiva senza andare a intaccare troppo sulle casse del club biancoceleste. (LazioNews24.com)
Il vantaggio accumulato alla vigilia della sosta per le Nazionali non è indifferente, ma le dirette Sono previste scelte sorprendenti da parte dell'allenatore nerazzurro. Da qui in avanti non c'è più margine d'errore. (Spazio Inter)
Con 2340 minuti, Jaka Bijol è il giocatore dell’Udinese più presente in campo, segno della stima accordatagli dal tecnico Kosta Runjaic. Alla vigilia della trasferta a San Siro per affrontare l’Inter, il difensore si è raccontato in un’intervista a La Repubblica. (CalcioNews24.com)
L’Udinese di Kosta Runjaic non avrà Alexis Sanchez a disposizione per il big match contro l’Inter a San Siro. Il cileno non è l’unico assente, le ultime dal Corriere dello Sport. (Inter-News)
Oltre al (Spazio Inter)