Le probabili formazioni di Elfsborg-Roma

Le probabili formazioni di Elfsborg-Roma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Voce Giallo Rossa SPORT

Nella 2ª giornata di Europa League, la Roma sarò ospite dell'Elfsborg di Oscar Hiljemark alla Borås Arena. Il kick-off del match è previsto per le 21:00 di giovedì 3 ottobre. LE PROBABILI FORMAZIONI DI ELFSBORG-ROMA: LE SCELTE DI JURIC - Il nuovo tecnico andrà a caccia della prima vittoria europea in carriera. Per questo, dovrebbe cambiare pochi elementi rispetto alla gara vinta contro il Venezia. Tanti i ballottaggi. (Voce Giallo Rossa)

Ne parlano anche altri giornali

Probabili formazioni Elfsborg Roma – Nella giornata di oggi, giovedì 3 ottobre 2024, andrà in scena alla Boras Arena di Boras la sfida valida per la 2ª giornata della fase campionato della Europa League (FantaMaster)

Durante la conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Athletic Club, Juric ha parlato anche... Un (doppio) prestigioso record nel mirino. Pellegrini prenota l'aggancio, poco importa se contro l'Elfsborg o contro... (Voce Giallo Rossa)

Nonostante le fredde temperature, quella che si apprestano a vivere i giocatori della Roma pare sarà un'accoglienza piuttosto calda. I tifosi dell'Elfsborg infatti sentono parecchio la partita di oggi, e così, dopo la sorpresa ai calciatori giallorossi arrivata questa notte, ecco il comunicato dei tifosi della squadra svedese. (Il Romanista)

Elfsborg-Roma, le probabili formazioni dei quotidiani: Shomurodov davanti, Baldanzi e Pellegrini sulla trequarti

Come è uguale anche il terreno di gioco: sintetico in entrambi i campi. Qui siamo in Svezia e non in Norvegia, ma i pericoli che arrivano dall’Elfsborg sono più o meno le stesse vissute con il Bodo Glimt. (Pagine Romaniste)

Le probabili formazioni di Elfsborg-Roma: Juric conferma Pellegrini e medita su Dybala (TUTTO mercato WEB)

IL TEMPO (3-4-2-1) ELFSBORG ROMA PROBABILI FORMAZIONI – Si va in scena con la seconda giornata del girone di Europa League. Alle 21:00, la Roma scenderà in campo in casa dell’Elfsborg per cercare i primi tre punti della campagna internazionale. (RomaNews)