X Factor 2024, le pagelle: Manuel non abbandona chi ha talento (voto 8), l'involontaria gaffe di Paola Iezzi con Pablo (voto 5)

X Factor 2024, le pagelle: Manuel non abbandona chi ha talento (voto 8), l'involontaria gaffe di Paola Iezzi con Pablo (voto 5)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Siamo dieci maschi, una festa tutta sbagliata!». Nel giorno del suo compleanno Achille Lauro - non potendo portare i concorrenti a casa sua - ha «portato casa sua» agli Home Visit. Ovvero Perla, la sua «manager di casa», incaricata di mettere in riga i concorrenti (perché «sono un po' delle pesti»), e i suoi storici collaboratori. E la cena nel cortile si è subito trasformata in una tavolata stile Ultima Cena, con Achille Lauro al centro e i suoi discepoli tutti intorno. (Corriere della Sera)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ma lo strappo rispetto al passato non è solo questo: le quattro squadre sono state coinvolte in un’atmosfera di convivialità fatta di cene, momenti di goliardia, cene preparate collettivamente. Pa puntata delle scelte definitive: dodici concorrenti, tre per ogni giudice, e quattro eliminati. (la Repubblica)

Era l'ultima chance per conquistare un posto tra i 12 in vista dello show vero, in partenza dal prossimo 24 ottobre. Il primo ad aver incontrato la sua rosa di candidati è stato Achille Lauro. (ilmattino.it)

La nuova era di X Factor è ufficialmente cominciata. Giovedì 17 ottobre su Sky Uno è andata in onda la fatidica puntata degli Home Visit, dove i giudici Paola Iezzi, Achille Lauro, Jake La Furia e il veterano Manuel Agnelli, hanno creato le rispettive squadre da portare ai live. (Cosmopolitan)

X Factor 2024: ecco le squadre che parteciperanno ai Live

Se avete mai sognato di vivere in prima persona l'emozione di X Factor 2024, lo show Sky Original prodotto da Fremantle, abbiamo una bella notizia per voi: la villa che ha ospitato la puntata delle Home Visit andata in onda ieri, giovedì 17 ottobre, su Sky e in streaming su Now, è disponibile su Airbnb. (Grazia)

Poi, certo, c'è anche il personaggio non esattamente in linea con quanto propone il panorama attuale, che si presenta con le trecce come John De Leo dei Quintorigo. Voce graffiante, personalità avvolgente, capacità di cantare in italiano (cosa non scontata) senza artifici tecnologici: Manuel Agnelli non ha avuto dubbi quando ha sentito la versione di Amarsi un po' di Lucio Battisti. (corriereadriatico.it)

Come già successo nella passata edizione, non c'è più la distinzione in categorie, nè anagrafiche, nè di genere, nè musicali, ma ogni giudice ha potuto scegliere tra contendenti molto vari per esperienze, gusti ed età. (Movieplayer)